Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: configurazione effetti

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

qln mi potrebbe dire come si può assegnare a i 6 tasti un effetto diverso?ho provato con l rmx configurator ma nn riesco ad usarlo!!!
e se nn vi chiedo troppo qln potrebbe consigliarmi la migliore mappatura dei tasti e dirmi come installarla!!!quante domande in questi giorni, ma sono entusiasta di essere in questo mondo e di essere un pro!!!e voglio sia tutto perfetto!!!

geposted Fri 08 Aug 08 @ 2:13 pm
ciao sogi80,
il Rmx Buttons Configurator 1.0 non è compatibile con VirtualDJ 5.2 pro ma compatibile con la versione 5.0.7 pro e 5.1 pro.
Presto "dovrebbe" essere disponibile un' aggiornamento o un plugin che permetterà di mappare i tasti della console rmx.
Ho usato il condizionale perchè è ancora tutto in fase di studio e quindi non si hanno ancora bene chiara la fattibilità, modalità e tempistiche di realizzazione. Comunque è in preventivazione.

grazie moramax ma quindi nn c è un modo per assegnare gli effetti ai tasti??

ti chiedo l ultima cosa moramax e poi ti lascio libero sei anche troppo gentile guarda!!ma io che ho la 5.2 come posso scaricarmi la 5.1 e utilizzare la rmx configurator??grazie mille!

Ciao, forse una cosa potresti farla: comprare un tastierino numerico (costa pochi euro) e assegnare gli effetti ai vari numeri del tastierino...io l'ho fatto e mi trovo discretamente. Se poi vuoi sapere come fare con precisione, qua sul forum c'è un mio post specifico -al quale ha risposto ottimamente Moramax qualche girono fa.
Saluti
Omobono

ciao a tutti .vorrei chiedere come mai la console hercules rmx insieme a virtual dj 5.2 suona benissimo appena collegata ma dopo circa 15 20 minuti
un canale quello sinistro per essere preciso perde di qualità sonora diventa tutto gracchiante ,mi tocca chidere virtual dj e riaprirlo e allora tutto ritorna normale ma dopo il problema ritorna.C'è qualcuno che mi può dare una mano,sarà una questione di configurazione per caso.ciao e grazie

scalisegiovanni wrote :
ciao a tutti .vorrei chiedere come mai la console hercules rmx insieme a virtual dj 5.2 suona benissimo appena collegata ma dopo circa 15 20 minuti
un canale quello sinistro per essere preciso perde di qualità sonora diventa tutto gracchiante ,mi tocca chidere virtual dj e riaprirlo e allora tutto ritorna normale ma dopo il problema ritorna.C'è qualcuno che mi può dare una mano,sarà una questione di configurazione per caso.ciao e grazie

fai una bella cosa, onde evitare di non risolvere, vai sul sicuro contatta l'assistenza qua: http://www.virtualdj.com/contact/index.it.html

Bye Joe ;-)

non vorrei che sia una quesione di versione di virtual dj poi ho sbagliato non è il canale che fa bizze ma è il banco sinistro,perde di qualità e non capisco perchè chiudendo virtual dopo torn atutto regolare,proverò a contatare l'assistenza.

e' un problema di prestazioni del tuo computer,
e delle performance del tuo sistema operativo (probabilmente di gestione RAM)
e potrebbe fartelo con qualsiasi versione di VirtualDJ.
L'assistenza e' lunico canale che potrebbe davvero darti una mano.

Augh !

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)