Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Mi date un consiglio : icdx o cdj400

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve Raga come da titolo vi chiedo un consiglio da parte vostra : vorrei cambiare console e sono indeciso tra gli icdx o i pionner cdj400.
So' che ne avete gia parlato in vari post (che ho' gia' latto e riletto) ma sinceramente sono ancora confuso,anche xche' in parte sono anche decisioni personali.
Premetto che ho fatto sempre serate con la bcd e mi sono sempre trovato bene, pero' capite anche voi che con il passare del tempo si vuole qualcosa di un po' piu' ( professionale).
Userei i lettori in questione per fare solo audio,mi interessava sapere quali di essi in termini di praticita',stabilita' (ho' il portatitile configurato solo per vdj)configurazine sono i piu' semplici.
Una domanda : attualmente sto usando la echo indigo dj come scheda audio,vanno bene con i Icdx ?
In attesa di una vostra risposta : ciaooo

geposted Sun 24 Aug 08 @ 4:04 pm
@vdpi
Come bene saparai gli icdx non sono muniti di scheda audio interna,quindi opterei per avere un livello professionale con questi controller su qualcosa, come la audio 8 della NI, se tu fossi orientato più su quello.
Io già da qualche mese utilizzo 2 CDJ 400 in modalità midi e debbo dire che con la versione 5.2 mi stanno dando soddisfazione, come ben saprai hanno già la sua scheda audio interna e la latenza è pressochè nulla (io uso un pc fisso) ed è molto performante e stabile,la pioneer ha fatto un buon prodotto dotato di ottimi driver ASIO.
Chiaramente questo è un mio giudizio personale.
Bye Joe;

Grazie dj Joe per la risposta,penso che entrambi sono dei buoni prodotti ( qualitativamente la Pionner penso che sia migliore), alla fine ho preso gli Icdx, il prezzo dei 2 prodotti era identico, solo che sono riuscito a farmi fare un ottimo sconto sui Icdx e ho' preso quelli.
Dato che lo faccio piu' per passione che per lavoro ho' guardato anche il lato economico, smanettandoci un po' con Icdx non mi sembrano male ( niente a che vedere con la bcd ovviamente, e' un altro pianeta).
Vedremo con il passare del tempo.
Grazie ancora, alla prox. ciao

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)