Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Prima uscita!!!

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti!sabato festeggerò il compleanno in una casa in campagna con più di cento persone invitate e naturalmente io suonerò con la mia fiammante RMX!!ora io ho noleggiato 2 casse da 300 w all una e vorrei sapere alcune cose!
1- se potrebbero darmi problemi x via dei watt;
2- vorrei che qulcuno che ha più esperienza di me in live mi indicasse come comportarmi a livello tecnico e cioè come attaccare il tutto, fili etc etc e SOPRATUTTO come devo configurare la mia consolle da programma!!
vi ringrazio gia in anticipo!!!

geposted Wed 27 Aug 08 @ 9:58 am
Ciao Sogi, allora io ho già suonato coln la RMX e 2 casse da 300 la devi configurare seguendo il blog di Cioce che trovi qui sul forum leggendo le F.A.Q. per le casse non ti preoccupare io le ho collegate alla console usando le uscite jack da 1/4 della stessa in linea diretta con cavo jack ti dico solo che il master della console mi è bastato tenerlo a metà corsa ,quindi ti basta prendere 2 cavi jack da 1/4 o 6,3e andare uno per cassa sempre se hai preso casse attive cioè amplificate in caso contrario ti serve un amplificatore al quale devi collegare i cavi di uscita della console e dall' ampli devi andare alle casse

ciao gggdj sei smpre gentile grazie!ho provato a guardare sulle f.a.q ma il link sembra sia stato rimosso!nn potresti dirmi tu come configurare il virtual?ti ringrazio!!!

ok grazie 1000 ancora!!

sogi80 wrote :
ok grazie 1000 ancora!!

di niente qui ci si aiuta a vicenda sempre a disposizione per quello che si può

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)