Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: DJ HERCULES RMX

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti i VDJ vorrei delle delucidazioni riguardo HERCULES RMX in pratica il negozio dove ho ordinato la nuova consolle mi ha riferito che il software virtualdj 5 incluso nella consolle e' stato sostituito da traktor!Fermo restando che uso ancora la 1a edizione della hercules con il software virtual regolarmente acquistato ed aggiornato alla 4.0(se nn vado errato).Proprio oggi nel mio centro aggiornamenti ho visto che c'e la versione 5.2exe...quindi potrei comodamente installarla sul pc ed usare la nuova consolle?PS con la vecchia hercules ho avuto non pochi problemi di settaggi.Con la herculesRMX c'e qualche settaggio da impostare?VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

geposted Thu 28 Aug 08 @ 12:06 pm
Non aprire Topic inutilmente visto che le tue risposte sono Qui

http://www.virtualdj.com/forums/84298/Italian_Forum/Hercules_DJ_Console_RMX_(Topic_generale).html

comunque:

"Ciao a tutti i VDJ vorrei delle delucidazioni riguardo HERCULES RMX in pratica il negozio dove ho ordinato la nuova consolle mi ha riferito che il software virtualdj 5 incluso nella consolle e' stato sostituito da traktor" NON HO NOTIZIE IN MERITO MA MI SEMBRA MOLTO MA MOLTO STRANO

Fermo restando che uso ancora la 1a edizione della hercules con il software virtual regolarmente acquistato ed aggiornato alla 4.0(se nn vado errato).Proprio oggi nel mio centro aggiornamenti ho visto che c'e la versione 5.2exe...quindi potrei comodamente installarla sul pc ed usare la nuova consolle? LA VERSIONE PRO FUNZIONA OTTIMAMENTE CON LA RMX VISTO CHE CE L'HO ANCH'IO...

Con la herculesRMX c'e qualche settaggio da impostare?LEGGI IL LINK SOPRA E TROVERAI LE TUE RISPOSTE

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)