Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: consiglio PC

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buongiorno Ragazzi,in base ai consigli del forum ho trovato questo pc con le seguenti caratteristiche tecniche:

ACER Travelmate 5720g-834g25mn

Caratteristiche Tecniche
- Tecnologia Mobile Intel Centrino DUO
- Processore Intel Core2 Duo T8300 2.4Ghz (800MHz FSB; 3MB on die L2 Cache)
- Memoria: 4GB DDR2
- Hard Disk 250GB SATA (5400rpm)
- Masterizzatore DVD Super Multi Dual Layer
- Schermo TFT 15.4" WXGA high-brightness Acer CrystalBrite; 1280 x 800 pixel
- Sezione grafica Ati mobility Radeon x2600 fino a 1024MB di HyperMemory (512MB di VRAM dedicata)
- Modem 56K integrato
- Scheda di rete Gigabit Ethernet 10/100/1000 Mbps
- Wireless LAN 4965AGN
- Bluetooth 2.0+EDR
- Card reader 5-in-1: supporto Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO (MS PRO), xD-Picture Card (xD)
- Porte I/O: ExpressCard/54 slot; PC Card slot (Type II); 4 x USB 2.0; 1 x DVI-D; 1 x IEEE 1394 (4-pin); Fast infrared (FIR); External display (VGA); S-video/TV-out (NTSC/PAL); Headphones/speaker/line-out; Microphone jack; Line-in jack; Ethernet (RJ-45); Modem (RJ-11); DC-in jack per AC adapter
- Acer CrystalEye webcam da 0.3Mp integrata con tecnologia Acer PrimaLite
- Supporto Intel High Definition Audio con Due speakers integrati Acer 3DSonic, MS-Sound compatibile; Microfono integrato
- Batteria agli Ioni di Litio
- Dimensioni (LxAxP): 360 x 267 x 30.3/43 mm
- Peso: 3.02Kg

Con questo pc posso fare girare VirualDjRmx,Installare ableton live,applicare i vari controller audio tipo M-Audio,e provare a fare dei videomix?GRAZIE.

IL PREZZO VARIA DALLE 950,00 ALLE 1050,00

geposted Wed 03 Sep 08 @ 3:35 am

Caro deejay76, è opportuno proseguire uno stesso discorso sullo stesso thread.... Ciò permette di organizzare il sito in modo più organico e di facilitare le ricerche (e le risposte) degli altri utenti.

Ti rispondo quì.
Il pc che hai elencato ha tutte le caratteristiche in regola per andare bene. E' esattamente il pc che ho al lavoro. Vorrei segnalare (a meno di smentite) che le porte usb mi danno dei problemi, come se invece che avere un canale specifico per porta fossero collegate in hub. Mi spiego meglio. appena preso il pc tolsi Vista a favore del più collaudato xp. Dovetti arrabattarmi non poco per trovare e fare funzionare tutti i drivers (che si trovano comunque sul sito). L'unico neo riguarda le porte usb (le tre sul lato destro) che o non ho configurato bene oppure vanno un pò in conflitto tra mouse, tastiera usb e pendrive. Però ripeto che non erano i drivers originali disponibili con il pc che usciva con VISTA quindi questi problemi non dovresti averli (se puoi provalo!!!). Ah inoltre installando per prova vdj ho avuto problemi nella analisi dei files. Cioè caricando i file singolarmente venivano analizzati, selezionandoli a gruppi ed avviando l'analisi dei bpm ho ottenuto la fuoriuscita dal programma (sempre e comunque).

Stamane cercando tra vari pc (si, sono ancora in ferie :-))) ) ho trovato questo gioiellino che metto solo per curiosità:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/seriesHomepage.do?service=IT&SERIES_ID=144314
Per proseguire il discorso iniziato l'altra volta, la soluzione tablet permette di inserire il pc nella consolle ed essere più discreto (mio giudizio).

L'equivalente del Dell che uso a casa si chiama Inspiron 1525. Lo trovi qui:
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/inspnnb_1525?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~ck=mn
Già a 629E ha tutto quello che serve. Basta metterci + ram ed eventualmente il disco da 7200 giri/minuto

Mi spiace averti messo la pulce nell'orecchio del pc che avevi scelto che tra l'altro mi sembra che qualcuno nel forum utilizza senza problemi. Ripeto che i problemi riscontrati potrebbero essere dovuti ad una errata installazione dei drivers per xp.

Saluto.

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)