Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: AIUTO MIX VIDEO!

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao raga!
volevo sapere se vdj legge i flie .flv??? e se no ke video si usano x mixare,cioè i video si creano o si prendono video già fatti???
poi dv li posso prendere alcuni di qst video??? xkè ho notato ke i video w movie maker nn li legge vdj!
aspetto risposte!
Grazie!
DeDe

geposted Sat 04 Oct 08 @ 9:01 am
Con la versione HOME o LIMITED che hai i video non si possono mixare a tutto schermo, che te ne fai?

kpt! ma cmq vorrei sapere le risposte su qst domande x un domani!!

Dovremmo risponderi a livello pro e non ptresti comunque leggere le risposte....
Solo quando hai la pro, puoi fare certe cose e chiedere come farle, altrimenti anche i proprietari della licenza emule avrebbero le stesse informazioni !!!! e non si puo!

ok grazie lo stesso!

per i PRO, gli Home, e No License :
i filamtini .FLV non sono veri e propri video
ma bensi' una sorta interpolata di animazioni, create all'origine per i progetti in tecnologia FLASH,
e adattati poi con i codec QuickTime.
Daata la loro natura di video "fasulli[/l]", non sono quasi mai supportati dai software multimediali
(come player, videoeditor, o generatori di effetti visivi) ma piuttosto da alcune applicazioni dedicate
che fanno piu' che altro operazioni grafiche.
Quindi nemmeno VirtualDj li gestisce
altrimenti per poterlo fare dovrebbe cambiare radicalmente la sua struttura e il suo coxetto di funzionamento.

Augh !

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)