Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: domanda sciocca?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ho intitolato così la discussione perchè probabilmente è così, ma mi chiedevo.....si parla tanto di suonare si suonare no gli mp3ok?ora io non voglio iniziare questo tipo di discussione, il web ne è pieno e ancora non c è una risposta nemmeno dalla siae....ma mi chiedevo....ogni portatile ha un vano cd....e quindi in teoria io potrei suonare fisicamente proprio il cd evitando cosi varie discussioni...cioè, esempio arriva un controllo: SCUSI COSA STA SUONANDO? I MIEI CD ORIGNALI DENTRO AL COMPUTER CHE MI FA DA LETTORE!!!Poi ok sappiamo benissimo i problemi che puo causare e quindi tutti suonano direttamente mp3, ma questa potrebbe essere la soluzione per stare piu tranquilli in caso di un eventuale controllo...beh io l ho detta, poi se è una c.....ta....perdonatemi!!!!!!

geposted Tue 07 Oct 08 @ 1:26 pm

il link non mi funziona !!!forse sono io!cmq, secondo me nn è tanto sapere se si può o no!in teoria sto suonando dei cd originali, nn mp3!che differenza c è tra un portatile e un cdj?servono per inserire il mio cd!non i miei mp3......

scusa ho fatto un errore di battitura comunque vai sul sito e leggi la discussione vedrai che ci sono molte notizie al riguardo e anche consigli da dij più esperti ci sono anche sentenze riguardanti qeusta storia qui parliamo solo del sw

sogi non hai capito un punto fondamentale....ed è cio' che manda in bestia tanti dj :

tu quando compri un cd ORIGINALE non puoi suonarlo in pubblico a scopo di lucro....quindi che tu lo suoni dal lettore del tuo pc o che lo suoni con i cdj non fa nessuna differenza per la SIAE....con la nuova licenza il dj diventera' "esecutore" quindi , spero, le cose cambieranno....

La cosa paradossale di tutto il discorso sai qual'è ? che i diritti non solo vengono pagati...ma vengono pagati 2 volte!!!! una volta quando compri il cd originale con tanto di ormai inutile bollino siae e un'altra volta quando compili il bordero'!!!!

Comunque non è il posto adatto per parlarne....scappo prima che arrivi Scarabokio a cazziarci tutti :p

ok grazie!

Niente rimproveri... la discussione continua su digitaljockey.it

Solo la precisazione che se il cd è originale nessuno dice niente sia che lo suoni dal lettore cdj sia che lo suoni dal pc. Il reato e che per suonarlo dal pc avviene una copia, anche se temporanea, nella memoria, e per un buco legislativo la copia non e autorizzata ed è l' azione di copiare che è perseguibile!

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)