Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: problema cuffie

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao ragazzi allora io ho un grosso problema..!!
con il mio virtuatl dj non riesco a sentire la musica nelle cuffie di un solo singolo dek A o B..!!
il mio impianto e così composto la musica esce dal pc e va alle casse e alla cuffia con un doppio jackli dal pc..!
mi riuscite a dare una mano..??

geposted Tue 14 Oct 08 @ 12:57 pm
siamo alle solite... :D

puoi dirci che versione utilizzi?

utilizzo il trial

siamo alle solite... :D

puoi dirci che versione utilizzi?

spero che tu abbia la soluzioneeEEEEEEEEeeeeeeeeeeee

certo che c'e'....io personalmente utilizzo una scheda audio esterna....
ma quella non è gratis come la trial :D

luppen4 wrote :
pero che tu abbia la soluzioneeEEEEEEEEeeeeeeeeeeee

la soluzione c'è ! ma hai una trial il cui scopo e quello di farti provare il programma. Per capire se è quello che fa al tuo caso, non ti serve il preascolto, hai solo 20 giorni per capire cosa puo fare il programma e scoprire le sue funzioni. Per farlo basta un mouse e le casse del pc. Il preascolto ti servira quando ci lavori o quando vuoi fare qualcosa di più serio o iniziare un percorso di apprendimento. In entrambe i casi dovrai acquistarlo!

Non sarebbe un programma di mixaggio se non avesse la funzione che chiedi, e se non funzionasse bene ti assicuro che non ci sarebbero cosi tanti utenti sodisfatti di averlo acquistato !!

in ogni caso.. come c'è scritto nell FAQ che andrebbero lette esiste una funzione ceca nel forum. sono convinto che se la usi troverai la risposta alla tua domanda.... ma non una solamente... moltissime! Questo perche molti utenti chiedono e vogliono la risposta pronta, quando invecie basta cercarla ed è lì !

P.S. Fare il dj è una passione non una moda, se davvero siete appasionati mi chiedo come mai non avete la curiosita di apprendere da tutto quello che è gia disponibile su un forum cosi completo... io se ho una passione e se trovo informazioni in merito, cerco di documentarmi il più possibile...

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)