Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Nuo4 e Acer aspire one 1,6ghz

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao ragazzi possiedo un ecler nuo4 che ho mappato sulla trial di virtualdj,e mi e piaciuto moltissimo, volevo sapere se potevo utilizzare un acer aspire one con processore intel atom 1,6ghz e 1o1,5 di ram per far girare vdj ,l'ecler nuo4 e i timecodes con la maya44.mi direste se faccio bene o se il sistema nn ce la fa???

geposted Sat 18 Oct 08 @ 9:54 am
Ciao!
Credo proprio che sia possibile....ma per info più dettagliate sulle importazioni occorre avere la licenza pro!
Visto che la trial t'ha fatto una buona impressione fa un pensierino alla pro!
Sono certo che vdj sarà in grado di sorprenderti ancora molte volte!

nn e ke nn mi fidi gia ho un notebook piu vekkio e prima di comprare questo mini pc volevo sapere se andava bene in base ai requisiti della makkina,se il mini pc va bene nn ci penso due volte ad acquistare la pro.voglio solo una sicurezza in piu prima di spendere sti soldi ne mini notebook.grazie

altrimenti ho un hp nx9010 p4 2800mhz con 512 di ram va bene o e sempre necessario aumentare la ram????confido nei vostri saggi suggerimenti

Un po più ram sul secondo ti farebbe stare + tranquillo ... usano molti il P4 con 1 Gb di ram senza problemi, nell audio....
il primo non lo ho provato ha un architettura simile al core 2 Duo ma utilizza componentistica se pu avanzata di costo inferiore... quindi preferirei non esprimere opinioni...

Come è stato detto più e più volte occorre ottimizzare il sistema operativo per utilizzare pc non nuovissimi o almeno non con hardware nuovissimo.
Usa la funzione cerca del forum e leggiti i vecchi (mica troppo) topic a riguardo.
1gb di ram garantisce un uso senza problematiche particolari...per la cpu ti consiglio di tenerla sotto controllo con l'apposita funzione di vdj...magari stressa il sistema per vedere a quanto arriva la percentuale di utilizzo!
A occhio e croce 1.5 ghz sono più che sufficienti!
Ma occorre provare e testare per esserne certi!

allora tengo quello vekkio vero????gli metto 1gb di ram e vado sul sicuro....

peppedj1983 wrote :
allora tengo quello vekkio vero????gli metto 1gb di ram e vado sul sicuro....

no non vai sul sicuro....
vai sul sicuro se "tratti" il sistema operativo in un certo modo!!!

i pc non sono costruiti per fare musica live....siamo noi che dobbiamo adattarli!
inutile aggiungere risorse se poi il pc le spreca in migliaia di modi diversi e contemporaneamente che menneno immaginiamo....

vedi sVISTA....un pc con 2 gb di ram....arranca!!!!

Salve ragazzi approfitto che o trovato questo topic cosi evito di aprirne uno.
Ho acquistato un pc mini acer aspire one.
con queste caratteristiche.
Windows xp home edition.
intel(r) atom(tm).
cpu n270 @ 1.60hz
1.60ghz 1gb di ram
ho installato vdj6 e tutto aposto ho installato la maya44 e tutto a posto.
il problema e che quando vado a configurare i timecode sia che vinyl che cd girano ma la qualita e sempre 0%.
Dite che possa essere che il pc e troppo piccolo??
o fatto un sacco di tentativi ma niente da fare eppure con l'altro pc che o funziona tutto alla grande.
Io pensavo pero forse sto dicendo una sciocchezza!! che sia che la maya44 venendo alimentata dal pc non riesca a lavorare al massimo??
Piu che altro vorrei sapere se il pc con queste caratteristiche puo andare con vdj poi al limite provero con l'assistenza.
vi ringrazio anticipatamente tutti ;)

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)