Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: problema demo vdj 5.2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao, volevo provare la versione pro di vdj 5.2 prima di un eventuale acquisto, ho scaricato la demo, ma ahi me non riesco a installarla, mi da questo errore could not initialize istallation. File size expected = 16647858, size returned = 629800, è un problema comune a tutti o è il mio pc allergico alle demo.

geposted Tue 21 Oct 08 @ 6:48 am

Ciao Cioce, ho riscaricato la demo, installazione riuscita, sembra molto più completa, un solo problema quando vado a regolare bassi medi treble sento un fastidioso disturbo che si manifesta quando tocco potenziometri pulsanti mouse, se non tocco i toni tutto funge + che bene, è un probl. risolvibile o funge sempre così?

Ovviamente è risolvibile....ci mancherebbe!
Se fa tipo dei gracchii molto molto probabilmente è dovuto alle non sufficienti risorse del tuo pc.
Che processore e quanta ram hai a disposizione?

andem69 wrote :
Ciao Cioce, ho riscaricato la demo, installazione riuscita, sembra molto più completa, un solo problema quando vado a regolare bassi medi treble sento un fastidioso disturbo che si manifesta quando tocco potenziometri pulsanti mouse, se non tocco i toni tutto funge + che bene, è un probl. risolvibile o funge sempre così?

Nel pannello delle prestazioni disabilità il Safe Mode

Ciao hackid
Il mio pc e un po’ vecchiotto, e un pentium 4, 3 GHz di processore e 1 GB di ram, non è questo il problema, ho risolto con il consiglio di cioce, non mi resta che provare questa versione, fin che dura.
Grazie

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)