Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con VDJ [contattate l' ASSISTENZA TECNICA] - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Speravo di non avere più bisogno di scrivere (perchè vuol dire che va tutto bene) ma oggi mentre stavo mimando, e stavo facendo il "pre-ascolto", la canzone che stava passando si è inceppata e ripeteva qual piccolo pezzo di canzone; a quel punto, senza fare nulla, mi si apre la solita casella con la "faccina" gialla o la "x" ed io ho schiacciato la "faccina". Poi, Vista, mi ha aperto la sua finestra con scritto se desideravo chiudere il programma o aspettare la risposta ed io ho fatto CHIUDI IL PROGRAMMA.
Quando, ora, tento di riaprirlo mi dice "il database è corrotto" ma poi me lo apre e i bpm non ci sono più.
Ora mi chiedo, cosa è successo? e cosa devo fare?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
DJ ABARTH

geposted Sun 23 Nov 08 @ 7:21 am
Ciò che ti posso consigliare è di andare nelle impostazioni di Virtual dj e poi nella voce Browser c'e in basso il taso pulisci e poi ripara e poi tutto dovrebbe ritornare nella norma.A presto Danielgio

ti ringrazio ma non so dove è il pannello "impostazioni" che mi stai dicendo.
Se mi potessi specificare un po' di più dove è te ne sarei grato.
DJ ABARTH

Apri Virtual Dj in alto c'è configurazione... prova la procedura... :-) Danielgio!

Su Virtual DJ 3 non c'è quella funzione, danielgio ti ha dato consigli su Virtual DJ 3 non facendo caso al tuo livello sul forum.

Ti consiglio di contattare l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Giusto!La versione 3 di virtual non porta nessuna di queste impostazioni!Scusate per la distrazione!

... grazie proverò!
DJ ABARTH

rinomina il database corrotto
..è un file XML
creane un altro piccolo analizzando 3 brani
apri anche con il blocco note , il nuovo database xml.

guarda come è fatta la struttura iniziale e finale del file
e confrontala con quello corrotto.

ripristina l'XML con la giusta sintassi iniziale e finale
sei un DiJ quindi lo DEVI saper fare :-)

di solito perde la tag di chiusura, se hai fortuna lo recuperi in toto
altrimenti qualche file dovrà essere rianalizzato

rinomina tutto a dovere
riavvia
e riavrai il database vecchio
e prendi l'abitudine di fare una copia di backup del database prima di iniziare ogni dj set live.

io ho cancellato una cosa con scritto INSTALL.LOG e ora se vado sul pannello di controlo non melo fa togliere per rinstallarlo. sono messo male :S

Come sempre, spazialex, ti ringrazio ma putroppo non saprei da dove inziare!
Comunque ho già chiesto aiuto!
Ancora grazie!
DJ ABARTH

ho già contattattato.

SCUSATE MA SE IO CANCELLO TUTTO nella cartella di vortualdj poi credete che mi fa disinstallarlo??

DjOscure attendi la risposta dell'assistenza

grazie.

sono convinto che basta che ti facciano inviare il file XML per email... che Mago Max te lo rimanda..lucidato e funzionante :-)

Scusate LA Mia N00bosità ma da chi melo faccio inviare???

Ora Faccio Una Domanda Da 500000 Euri!

Come Resetto Il Database Da 0 ??? Spiegatemelo Passo Per Passo Plz

ciao qualcuno sa dirmi xk nn riesco a scaricare gli effetti e le skin???

per resettare il database basta cancellare il relativo file dai vari dischi
(risposta da un centesimo)
lo trovi nel disco C:, D:, e tutti gli altri che gli hai collegato esternamente.
Ma in questo caso ti perdi tutte le informazioni dei vari file e delle varie tracce
che avevi scandito e analizzato in precedenza.
La soluzione che ti poteva fornire l'assistenza era quella di RIPARARTI il file corrotto
cercando di salvare il maggior numero di informazioni preziose che conteneva in precedenza.
Una buona azione sarebbe stata quella di fare un Backup di quel file
magari copiandolo il pi' spesso possibile in un altra psizione dell'HD.

AUGH !

Scusami Io Ora Ho Cancellato Tutta La Cartella Di Virtual Dj. Metto il disco dato con la console per installare il virtual dj ..... ma non mi fa selezionare quella opzione!

59%