:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) per la Cue Rmx questo ed altro!
geposted Mon 14 Dec 09 @ 1:28 am
Dispobibile la 1280x768, attendo di avere un po' di feedback positivi prima di fare i vari resize
http://it.virtualdj.com/addons/4086/CUE_RMX_by_cioce_%281280x768%29.html
ricordatevi anche di aggiornare Virtual DJ alla 6.0.5 e miraccomando, testate testate testate!
http://it.virtualdj.com/addons/4086/CUE_RMX_by_cioce_%281280x768%29.html
ricordatevi anche di aggiornare Virtual DJ alla 6.0.5 e miraccomando, testate testate testate!
geposted Mon 21 Dec 09 @ 6:05 am
Complimenti Cioce ;-) a me va tutto ok ottime le modifiche, come al solito uno splendido lavoro.
Bye Joe ;-)
Bye Joe ;-)
geposted Mon 21 Dec 09 @ 1:54 pm
Concordo pienamente la sua massima efficienza del resto la Cue Rmx è una garanzia!!!Complimenti ancora Cioce ; )
geposted Mon 21 Dec 09 @ 1:59 pm
Mah.. a me virtual 6.0.5 non la vede. Eppure mica è la prima volta che installo una skin. BAsta copiare lo zip nella cartella virtualdj in documenti dove ci sono tutte le altre..
Eppure in configurazioni skin non c'è. LA 2.2 si, ma la 2.3 no.
???
Edit:
Dopo un paio di volte che mi dava errore installandola però con l' .exe sembra che si sia installata.
Ora provo a smanettarci.
Grazie Cioce.
Eppure in configurazioni skin non c'è. LA 2.2 si, ma la 2.3 no.
???
Edit:
Dopo un paio di volte che mi dava errore installandola però con l' .exe sembra che si sia installata.
Ora provo a smanettarci.
Grazie Cioce.
geposted Mon 21 Dec 09 @ 4:34 pm
Ecco le altre risoluzioni disponibili ;)

Download -> http://it.virtualdj.com/addons/skins.html?display=all&order=smart&search=cue+rmx

Download -> http://it.virtualdj.com/addons/skins.html?display=all&order=smart&search=cue+rmx
geposted Tue 22 Dec 09 @ 7:09 am
Attese con grande ansia!!!
GRANDE CIOCE! :-D
GRANDE CIOCE! :-D
geposted Tue 22 Dec 09 @ 8:48 am
è normale cioce che scaricando la skin base su il mio 15" mi dia dei problemi nel ridimensionamento a tutto schermo?
mi spiego.
se metto la skn massimizzata mi copre la barra di windows ma ho fisso a 50% la cpu con risultati pessimi sia di audio che di video.
se invece la minimizzo e mi resta a grandezza totale del desktop ma mi resta la barra in basso di stato di windos, nessun problema va da dio.
mi spiego.
se metto la skn massimizzata mi copre la barra di windows ma ho fisso a 50% la cpu con risultati pessimi sia di audio che di video.
se invece la minimizzo e mi resta a grandezza totale del desktop ma mi resta la barra in basso di stato di windos, nessun problema va da dio.
geposted Tue 22 Dec 09 @ 1:39 pm
Da quando è uscito Virtual DJ 6 il full screen su XP te lo puoi scordare, funziona senza sovraccarico di CPU solo su Vista e Seven.
Che risoluzione ha il tuo portatile?
Che risoluzione ha il tuo portatile?
geposted Tue 22 Dec 09 @ 1:53 pm
credo di aver risolto.
ho messo la 1280x800 anichè 768 e non da problemi.
ho messo la 1280x800 anichè 768 e non da problemi.
geposted Tue 22 Dec 09 @ 2:10 pm
Ciao Cioce,
ho comprato un PC più potente e sono passato a Windows Seven. Ora la mia risoluzione è 1366x768...
Se hai voglia di fare anche questo resize, mi faresti un grande regalo di Natale...
Ciao da Ronnie DJ...
ho comprato un PC più potente e sono passato a Windows Seven. Ora la mia risoluzione è 1366x768...
Se hai voglia di fare anche questo resize, mi faresti un grande regalo di Natale...
Ciao da Ronnie DJ...
geposted Fri 25 Dec 09 @ 3:29 am
Ciao io che sono un fedelissimo di questa skin credo che Cioce a questa risoluzione non può accontentarci anche perché io tempo fa l avevo ridimensionata a 1366x768 ma per ovvi motivi e stata rimossa.Il mio consiglio e di scaricarti il Tool di Jeremk,e di provare a ridimensionarla e vedere come si adatta al tuo schermo se ha problemi contattami pure:-)
geposted Fri 25 Dec 09 @ 3:52 am
Ottima skin Cioce, tutto al suo posto e non manca nulla.
Bello lo smart scratch dump!
Continua cosi.
Fabio.
Bello lo smart scratch dump!
Continua cosi.
Fabio.
geposted Fri 25 Dec 09 @ 4:02 am
Salve, volevo sapere cosa indicano nella finestrella key le varie Am, Cm, Dm etc.
Grazie
Grazie
geposted Wed 30 Dec 09 @ 6:06 am
sono le tonalita' della traccia ;)
geposted Wed 30 Dec 09 @ 6:15 am
Grazie Hackid
geposted Wed 30 Dec 09 @ 6:25 am
Ho notato che con questa versione c'è un consumo in più di cpu rispetto alla 2.2.Normalmente rimane sul 30% con le due track caricate e suonanti,senza effetti e null'altro attivo.Con la 2.3 mi va al 30% già senza nulla caricato;diversamente il counsumo si aggira sul 50%.La risoluzione è 1280x800.
geposted Wed 30 Dec 09 @ 6:49 pm
Non può dipendere dalla skin, al massimo è colpa di Virtual DJ 6.0.5 ma ad ogni modo hai consumi di CPU nella norma, come dico sempre poche pare e mixa sereno.
Se usi XP e metti la Skin a tutto schermo è normale che consumi più CPU ma credo tu lo sappia, lo avremo detto 2000 volte nel forum.
Se usi XP e metti la Skin a tutto schermo è normale che consumi più CPU ma credo tu lo sappia, lo avremo detto 2000 volte nel forum.
geposted Thu 31 Dec 09 @ 4:52 am
cioce wrote :
peccato che detto e ridetto ma il problema è rimasto...
geposted Thu 31 Dec 09 @ 6:20 am
E' evidente che al team non interessa sistemarlo tanto ormai stiam tutti passando a Win 7 dove Virtual DJ funziona molto bene.
Ora torniamo a parlare della mia Skin ;)
Ora torniamo a parlare della mia Skin ;)
geposted Thu 31 Dec 09 @ 6:41 am