Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: dj alle prime armi - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

tutto attivo immagino...in teoria i sub dovrebbero avere 2 ingressi e 2 uscite...altrimenti è un sub mono e lo puoi usare solo in mono...ma di preciso che sub e che casse sono??

anch'io sono proprio agli inizi ma ho un budget inferiore (intorno ai 300- 400)... posso comprare qualcosa o sono troppi pochi soldi??' mi basterebbero anche cose scrause giusto per iniziare a capire come muoversi... grz

Prenditi una dj4set, un paio di cuffie , per le casse ci devi aggiungere qualcosa in piu, con questo puoi iniziare poi ci siamo sempre nell forum per aiutare chi ne ha bisogno.

ok... grz mille...

Ecco vedi anche il video te lo ha postato Cioce, credo che con un set up dell genere puoi benissimo cominciare

ciao a tutti volevo sapere a cosa serve e quando usare il reloop , lo smart e il keylock;vi prego aiutatemi!!!

allora...il reloop fa un loop di ugual lunghezza del precedente,lo smart non saprei di preciso e il keylock blocca la tonalità del brano al variare del pitch...tipo master tempo ma molto più avanzato

lo smart si applicare sia al play che al cue e infatti le funzioni corrispondenti prendeno il nome di smart_cue e smart_play (che fantasia eh :D )

in pratica consentono di far partire la tracce in modo perfettamente sincronizzato con la battuta.

matte27 wrote :
allora...il reloop fa un loop di ugual lunghezza del precedente,lo smart non saprei di preciso e il keylock blocca la tonalità del brano al variare del pitch...tipo master tempo ma molto più avanzato

se ricordo bene:
il Master tempo attivato: mantiene la tonalità originale del brano anche se alzi o abbassi il pitch
il Key Lock: ti permette di cercare la tonalità che vuoi con il pitch, una volta trovata lo attivi, a quel punto accelerando o rallentando la tonalità e quella Lockata. - se la attivi con Pitch a zero, e come il nomale mastertempo.

Smart (intelligente) Loop = prende in automatico la battuta anche se non l'hai selezionata perfettamente , sia in entrata che in chiusura di loop.

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)