Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDJ 8.1 - Page: 2

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Il brano lo devi shazzammare da smartphone e poi lo ritroverai
su Vdj, praticamente devi loggarti anche sullo smartphone con
le stesse credenziali e quando trovi /ascolti un brano e usi shazzam
per ricordarlo e trovare il titolo dopo lo ritroverai su Vdj per averlo
anche su Vdj devi avere un abbonamento Content Unlimited attivo
almeno e quello che ho capito facendo varie prove
 

geposted Sat 28 Nov 15 @ 4:36 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se non sbaglio shazamma anche tramite il microfono integrato che ormai hanno tutti i portatili di questo mondo, ovviamente vi muta l'uscita master di VDJ se avete qualcosa in riproduzione.
 

geposted Sat 28 Nov 15 @ 4:49 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
ok, grazie ragazzi.
 

geposted Sun 29 Nov 15 @ 1:30 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Virtualdj 8.1 build 2587

-Rimosso "disordine" nella cartella root di iTunes (Books, PDFs, Apps, etc...)
-Risolto rari problemi che si verificavano quando i banchi del campionatore venivano cambiati molto velocemente
-Risolti rari crash di memoria esaurita quando vengono caricate nuove tracce sempre nello stesso lettore
-Risolto problema quando vengono aggiunte CloudList nella cartella root
-Risolto problema con il loop_save quando non era specificato il numero di slot
 

geposted Tue 01 Dec 15 @ 6:27 pm
Ho scritto anche su fb..
non assolutamente polemica questa mia osservazione ma critica.

Credo che sia una buona innovazione e come dice il nostro Spa (meglio averla che non averla) ma purtroppo l'architettura italiana non permetterà mai un suo sviluppo nei locali.
Sicuramente un'innovazione che in altri stati sarà utile (anche se la trovo poco gestibile... a differenza di un dbase da sfruttare per il download immediato dei brani!!!).

Aggiungo che chiederei uno sforzo orientato alla parte VIDEO che ultimamente trovo un po carente per certi aspetti.
Gestione di effetti video fondamentali come quelli testuali, o anche utilizzo di sample video come sta facendo attualmente serato (ad esempio).
 

geposted Wed 02 Dec 15 @ 1:54 pm
Ragazzi, ho un problema molto grave:

Ho aggiornato i driver della Consolle (Hercules 4-MX) e con VDJ 8 andava normalmente, poi ho aggiornato a VDJ 8.1 e non so perché sta iniziando a FREEZARE!!!

Cioé faccio partire VDJ (modalità amministratore altrimenti non mi fa fare nulla perché inspiegabilmente la cartella Documenti è SOLA LETTURA e non me la fa cambiare, o meglio dice che la cambia ma poi torna sola lettura) e poi qualunque cosa faccio partire, una canzone, un sample o altro, va a scatti e tra un paio di note e altre freeza 5s...

Se stacco e riattacco la consolle poi si riprende, ma se spengo VDJ e lo riaccendo il problema si ripresenta... Idee?

PS: me lo fa solo con ASIO ma io necessito i driver ASIO perché importo nel canale Line in 1 l'audio della scheda audio interna che uso per il karaoke midi e in questo modo riesco a controllarlo dallo slider della consolle... Con driver WDM invece l'audio della scheda sonora, entra nella 4-MX ma non è controllabile né di volume né di altro... uff sti ASIO di....
 

geposted Tue 08 Dec 15 @ 5:58 pm
Boh, mo con i WDM sembra funzionare....

Cmq se qualcuno sa dirmi cosa provare per risolvere in ASIO, lo ringrazio
 

geposted Tue 08 Dec 15 @ 6:49 pm
Cari amanti VDJ, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per mettere il software in "safe mode" come succedeva con le vecchie versioni?

Il mio problema è che quando metto in play un video e mi metto a caricare altri video negli altri deck ( Hercules 4-mx) se la cpu arriva a toccare il rosso mi si ferma la riproduzione a volte anche per 1 o 2 secondi...

Non c'è un modo per dire al software:" mettici più tempo per caricare la traccia video ma DAI PRECEDENZA al play della canzone " ???
 

geposted Sat 12 Dec 15 @ 5:35 pm
c'e' l'opzione SONG LOAD PRIORITY nella sottosezione 'performance'
io per precauzione la tengo su LOW, ma puoi sperimentare anche le altre possibili.

Augh !
 

geposted Sat 12 Dec 15 @ 5:42 pm
Ahhh eccola dov'era finita, grazie! :D
 

geposted Sat 12 Dec 15 @ 6:07 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
VirtualDJ 8.1 è disponibile per gli utenti MAC anche nell' app store della Apple, ma viste le limitazioni vi sconsiglio l'acquisto
Quote :
Because of the inherent security restrictions of AppStore apps, a few advanced features are missing from the AppStore version (notably, the ability to browse other folders than the "Music" and "Video" folders, to install external plugins or skins, or to search or play ContentUnlimited tracks if you don't have an existing subscription).

http://it.virtualdj.com/forums/205972/General_Discussion/VirtualDJ_8_in_AppStore.html

Compratelo quindi da qui http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

geposted Mon 14 Dec 15 @ 10:57 am
clele11ControlleristMember since 2015
Per favore qualcuno mi aiuti.....
Ho comprato una Pioneer Xdj Aero ed ho un problema con VirtualDj 8.1.
Se utilizzo la console con Rekordbox oppure con la chiavetta usb funziona tutto regolarmente.
Quando faccio partire vdj mi appare un messaggio "Impossibile Ottenere i Canali Asio" e la console funziona molto parzialmente (per esempio le funzioni del mixer volume alti bassi etc. non funzionano); anche le casse non si sentono!
Se imposto la configurazione con la scheda audio del pc ovviamente la musica si sente dalle casse del pc.
Ho regolarmente sbloccato il controller pagando i 149 euro richiesti.
Se utilizzo vdj von la console Ddj Wego 3 funziona regolarmente.
Uso windows 10.

Cosa posso fare?
Aiutatemi altrimenti non riesco a farci nulla...

Grazie

saluti Clele

 

geposted Wed 16 Dec 15 @ 5:38 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
entra nel pannello di configurazione audio ed imposta come scheda audio predefinita quella integrata del pc e non la scheda della console

 

geposted Wed 16 Dec 15 @ 6:24 pm
clele11ControlleristMember since 2015
Ho fatto quanto mi hai suggerito ma già era impostata la scheda audio del pc come default (vedi figura).
Nelle impostazioni di vdj, quando collego la Aero, non vedo la sua scheda audio mentre se ci collego la Wego3 mi appare correttamente.
In vdj la configurazione con la scheda audio del pc mi fa caricare i brani mi funzionano gli effetti; la parte cdj funziona bene.
Quello che non funziona è la parte centrale mixer (volume alti bassi medi etc.) e la musica si sente dalle casse del pc.

Potrebbe essere un problema di Driver Asio? Ho installato la versione 1.000 magari la pioneer ne ha rilasciato una nuova versione.
Potrebbe essere un problema legato alla mia versione di vdj 8.1?

Che altro posso fare?

ciao
 

geposted Sat 19 Dec 15 @ 1:42 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Sat 19 Dec 15 @ 3:36 pm
clele11ControlleristMember since 2015
ce l'ho fatta!
Ho installato l'ultimo driver Asio e ho configurato vdj come in figura.
Sembra funzionare tutto regolarmente.
Un sentito ringraziamento cmq per il pronto supporto ricevuto.

saluti clele
 

geposted Sun 20 Dec 15 @ 7:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 29 Dec 15 @ 6:49 pm
ciao a tutti, io mi trovo abbastanza su virtual dj. anche se la versione limitata HOME (per quello che faccio) va da dio!

io ho riscontrato un problema, o alemo rispetto al 7 non riesco a trovare il menù dedicato alla registrazione dei mixaggi.
io vorrei sapere se è una limitazione della versione HOME o sono io che non lo trovo

grazie a tutti per l'aiuto
 

geposted Tue 29 Dec 15 @ 11:41 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Tue 29 Dec 15 @ 11:46 pm
grazie per l'aiuto... scusate per la mia ignoranza.......
 

geposted Wed 30 Dec 15 @ 7:50 pm
63%