Ciao ragazzi!!
Volevo avere da parte vostra qualke consiglio sugli skin migliori, secondo voi, di virtual dj...
Non so...per esempio quali sono quelli ke usate di più voi o cmq quali sono a vostro parere i più completi (ho bisogno di uno ke visualizzi il maggior numero possibile di comandi) o cmq i più professionali, ed i più belli.....quelli ke fanno più scena, insomma!...
Grazie in anticipo a tutti...
Ciauuuuu!!
Dany
Volevo avere da parte vostra qualke consiglio sugli skin migliori, secondo voi, di virtual dj...
Non so...per esempio quali sono quelli ke usate di più voi o cmq quali sono a vostro parere i più completi (ho bisogno di uno ke visualizzi il maggior numero possibile di comandi) o cmq i più professionali, ed i più belli.....quelli ke fanno più scena, insomma!...
Grazie in anticipo a tutti...
Ciauuuuu!!
Dany
geposted Tue 08 Nov 05 @ 10:27 pm
Io uso da più di 1 anno e mezzo la "Pioneer CDJ700S by RE aka FRUiT", versione originale. Manca solo la finestra per il controllo video, ma a parte questo è una skin ottima con tutte le funzioni al posto giusto. Tra le più belle e d'effetto sicuramente c'è la "Titanium Max" di Zanard, made in Italy :)
Ciao!! :)
Ciao!! :)
geposted Tue 08 Nov 05 @ 10:58 pm
Quote :
Tra le più belle e d'effetto sicuramente c'è la "Titanium Max" di Zanard, made in Italy
quoto!!
geposted Wed 09 Nov 05 @ 2:30 pm
Ok grazie mille...il "Titanium max" è veramente spettacolo!!!Completo e dal look "aggressivo"...
Anke il Pioneer CDJ700S è molto interessante!...
x SPA e Max : voi con quali skin vi trovate meglio???e quale utilizzate?
thanks
Ciauuuuu
Dany
Anke il Pioneer CDJ700S è molto interessante!...
x SPA e Max : voi con quali skin vi trovate meglio???e quale utilizzate?
thanks
Ciauuuuu
Dany
geposted Thu 10 Nov 05 @ 9:46 pm
per me questo è il migliore:
controllo del volume e guadagno senza eguali (3 modalità di slide)
controllo dei loop immediato
BPM belli grossi e vicini
e 100 altre cose...
advanced default
- by djjb -
Name: advanced default
Author: djjb - Professional edition user -
Description:
This is the default skin without the pannels. also useable for vdj 2.xx. Nearly all buttons are in. including 1-2-3 and 4 skiploops. When you don't like the pannels and the red lines, this one you must have tried.... update....somebody ask me to insert some gainbuttons. insert cuelock..set cue will be locked... update 26-09-2005. visuals are changed. level or volume. last update 28-09-05 beatlock(bug) corrected last update 03-11-05. see skin forum for last details.
controllo del volume e guadagno senza eguali (3 modalità di slide)
controllo dei loop immediato
BPM belli grossi e vicini
e 100 altre cose...
advanced default
- by djjb -
Name: advanced default
Author: djjb - Professional edition user -
Description:
This is the default skin without the pannels. also useable for vdj 2.xx. Nearly all buttons are in. including 1-2-3 and 4 skiploops. When you don't like the pannels and the red lines, this one you must have tried.... update....somebody ask me to insert some gainbuttons. insert cuelock..set cue will be locked... update 26-09-2005. visuals are changed. level or volume. last update 28-09-05 beatlock(bug) corrected last update 03-11-05. see skin forum for last details.
geposted Fri 11 Nov 05 @ 12:43 am
Sì questo è decisamente il migliore...comodo e allo stesso tempo funzionale...racchiude un po tutte le funzioni principali!
Ma SPA, cmq toglimi una curiosità...
Posso io creare uno skin personalizzato???Se sì, come posso fare???Devo usare anke per gli skin il C++, Q-Basic, Java, e balle varie???
Grazzzie mille
Ciao a utti quanti!
Dany
Ma SPA, cmq toglimi una curiosità...
Posso io creare uno skin personalizzato???Se sì, come posso fare???Devo usare anke per gli skin il C++, Q-Basic, Java, e balle varie???
Grazzzie mille
Ciao a utti quanti!
Dany
geposted Sat 12 Nov 05 @ 12:24 am
si lo puoi fare da solo, è un po' palloso....
il mio consiglio e di modificare uno gia fatto, lo scomprimi e ragioni un po' sulla struttura
, poi ci sono le istruzioni sul sito ma mi par di ricordare che devi essere utente registrato
per scaricare il tooolkit
SPA
il mio consiglio e di modificare uno gia fatto, lo scomprimi e ragioni un po' sulla struttura
, poi ci sono le istruzioni sul sito ma mi par di ricordare che devi essere utente registrato
per scaricare il tooolkit
SPA
geposted Sat 12 Nov 05 @ 9:27 pm
azz...
allora appena mi registro lo scarico!
Cmq grazie... ;-)
Ciauuuuu
Dany
allora appena mi registro lo scarico!
Cmq grazie... ;-)
Ciauuuuu
Dany
geposted Sun 13 Nov 05 @ 1:18 am
dove si scarica..?me lo linkeresti..?thhhanks
geposted Mon 14 Nov 05 @ 4:20 pm
geposted Mon 14 Nov 05 @ 7:15 pm
mi sapete dire 1 metodo + veloce di scrivere le etichette nella skin oltre ke con la matita xke se faccio l'opzione scrittura paint nn me la fa funzionare a 1 zoom eccessivo e poi la scritta esce sfumata..can you help me please
geposted Wed 16 Nov 05 @ 2:49 pm
A proposito di skin, ho creato uno skin personalizzato (1280x800) basandomi sul modello Default per quanto riguarda la struttura del xml.
Quando cerco di applicarlo mi segnala il seguente errore: "Skin non valida (errore linea 0)" però non riesco a capire dove si nasconde l'errore... Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
DaVe
Quando cerco di applicarlo mi segnala il seguente errore: "Skin non valida (errore linea 0)" però non riesco a capire dove si nasconde l'errore... Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
DaVe
geposted Fri 21 Apr 06 @ 10:48 am
qui il guru è cioce, comunque esiste un skin default da 1280x800 (bruttino) scaricatelo e dai un'occhiata a come è programmato.
SPA
SPA
geposted Fri 21 Apr 06 @ 11:57 am
Errore linea 0 = c'è un errore nella skin ma non è nella linea zero, se modifichi delle skin devi testare ogni sindgola modifica passo-passo cosi riesci a capire dove hai sbagiato.
Si lo so, sono due gran b**** fare le skin perchè non esiste una funzione di debug, torna indietro di un passo con la modifica che hai fatto e prova a capire dove stà l'errore.
Visto che sei nuovo ti do ovviamente il benvenuto, ti consiglio di installare messenger o skype e di mettere i tuoi dati personali, dati PC e indirizzi vari nel tuo blog, poi magari ci becchiamo su msn e ti do una mano per la skin.
Si lo so, sono due gran b**** fare le skin perchè non esiste una funzione di debug, torna indietro di un passo con la modifica che hai fatto e prova a capire dove stà l'errore.
Visto che sei nuovo ti do ovviamente il benvenuto, ti consiglio di installare messenger o skype e di mettere i tuoi dati personali, dati PC e indirizzi vari nel tuo blog, poi magari ci becchiamo su msn e ti do una mano per la skin.
geposted Fri 21 Apr 06 @ 2:35 pm
grazie cioce, vorrà dire che mi metterò a rifare l'XML riga per riga... per vedere dove sta l'errore... :-(
Ho seguito il consiglio ed ho inserito i miei dati nel blog...
Grazie e ciao
DaVe
Ho seguito il consiglio ed ho inserito i miei dati nel blog...
Grazie e ciao
DaVe
geposted Mon 24 Apr 06 @ 11:30 am
ciao dave,
ho dato uno sguardo al tuo blog ed ho notato che possiedi la mk2 della hercules...perchè non la registri sul forum?
ti basta andare in "modify my profile" e collegare la mk2 al pc...il resto è fatto!!
---
venendo alle cose, diciamo, un pò più serie...
ho scaricato dal settore "addons" una utility che permette di convertire le skin da 1024 ad 800...
ma, dopo aver estratto i file dalla cartella compressa e lanciato il programma "kaleo", non riesco a modificare i file della skin che mi interessa con paint...qualcuno di voi lo ha già fatto e mi può dare una mano??
ciao e grazie,
matteo
ho dato uno sguardo al tuo blog ed ho notato che possiedi la mk2 della hercules...perchè non la registri sul forum?
ti basta andare in "modify my profile" e collegare la mk2 al pc...il resto è fatto!!
---
venendo alle cose, diciamo, un pò più serie...
ho scaricato dal settore "addons" una utility che permette di convertire le skin da 1024 ad 800...
ma, dopo aver estratto i file dalla cartella compressa e lanciato il programma "kaleo", non riesco a modificare i file della skin che mi interessa con paint...qualcuno di voi lo ha già fatto e mi può dare una mano??
ciao e grazie,
matteo
geposted Mon 24 Apr 06 @ 6:29 pm
ciao joetmen,
per quanto riguarda la mk2 diciamo che è nel blog per pigrizia, infatti l'ho già messa ma dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni per posta... :-P
Per l'utility per le skin, dov'è che l'hai trovato? Ho cercato ma mi sfugge...
per quanto riguarda la mk2 diciamo che è nel blog per pigrizia, infatti l'ho già messa ma dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni per posta... :-P
Per l'utility per le skin, dov'è che l'hai trovato? Ho cercato ma mi sfugge...
geposted Tue 25 Apr 06 @ 1:09 am
Rieccomi qui...
Ho trovato l'errore, era nelle prime righe (che fortuna), il problema era dovuto alla posizione del tag LOGO, in pratica per un errore di scrittura la posizione Y sommata all'altezza andava a sovrapporsi ai tasti sottostanti. Corretto Y non mi da più l'errore linea 0.
Ora però quando applico la skin, la stessa viene applicata e subito mi viene visualizzato un altro errore (wow, che fortuna), che dice:
Errore generale (è il titolo della finestra)
Si è verificato un errore generale!
VirtualDJ può provare a ripristinare automaticamente la situazione prima dell'errore.
Clicca su Ripristina e tutto dovrebbe tornare al suo posto
e poi ci sono due tasti, una faccina felice (smile) con scritto Recover e una X rossa con Shutdown
È un altro errore di programmazione della skin?
Per risolverlo devo seguire la stessa procedura? Provare riga per riga?
Grazie
DaVe
Ho trovato l'errore, era nelle prime righe (che fortuna), il problema era dovuto alla posizione del tag LOGO, in pratica per un errore di scrittura la posizione Y sommata all'altezza andava a sovrapporsi ai tasti sottostanti. Corretto Y non mi da più l'errore linea 0.
Ora però quando applico la skin, la stessa viene applicata e subito mi viene visualizzato un altro errore (wow, che fortuna), che dice:
Errore generale (è il titolo della finestra)
Si è verificato un errore generale!
VirtualDJ può provare a ripristinare automaticamente la situazione prima dell'errore.
Clicca su Ripristina e tutto dovrebbe tornare al suo posto
e poi ci sono due tasti, una faccina felice (smile) con scritto Recover e una X rossa con Shutdown
È un altro errore di programmazione della skin?
Per risolverlo devo seguire la stessa procedura? Provare riga per riga?
Grazie
DaVe
geposted Tue 25 Apr 06 @ 2:36 am
E rieccomi qui...
Dopo qualche ora passata a provare, a scapito delle ore di sonno, sono arrivato alla soluzione....
Ho trovato un errore di battitura all'interno del codice un x="43A" al posto di x="43" e ora tutto funziona, o quasi... Nel senso che quando faccio partire o fermo la traccia e si sposta il braccio del giradischi (ho creato una skin simile al modello default) il movimento viene fatto correttamente ma rimane comunque anche il braccio in posizione originale, così che risulta sbagliato...
Questo a cosa può essere dovuto? Errore di riferimenti sulle coordinate della skin?
ciao e grazie
DaVe
Dopo qualche ora passata a provare, a scapito delle ore di sonno, sono arrivato alla soluzione....
Ho trovato un errore di battitura all'interno del codice un x="43A" al posto di x="43" e ora tutto funziona, o quasi... Nel senso che quando faccio partire o fermo la traccia e si sposta il braccio del giradischi (ho creato una skin simile al modello default) il movimento viene fatto correttamente ma rimane comunque anche il braccio in posizione originale, così che risulta sbagliato...
Questo a cosa può essere dovuto? Errore di riferimenti sulle coordinate della skin?
ciao e grazie
DaVe
geposted Tue 25 Apr 06 @ 1:23 pm
"Errore di riferimenti sulle coordinate della skin" puo darsi, il comando del movimento mi pare sia "arm" , guarda come è fatto nella skin originale, io nella mia ho messo pure la possibilità di selezionare due puntine di diverso colore, prova a vedere come è fatta nella mia o nella default e sappimi dire.
geposted Wed 26 Apr 06 @ 9:53 am