Su questo sito http://www.thomann.de/thoiw8_esi_u46_dj_prodinfo.html vendono la ESI U46DJ (modello superiore alla Maya) a 99€ NUOVA, per me devi calare ancora un bel po'...
geposted Thu 15 Jun 06 @ 1:37 pm
Ma quale superiore auhahuhauhauha
I time code vinyl non te li danno i cavi rca di marca neanche.
Saluti
Fabio
I time code vinyl non te li danno i cavi rca di marca neanche.
Saluti
Fabio
geposted Thu 15 Jun 06 @ 1:46 pm
Maya44 USB 100€...cavi 5€...Timecoded Vinyl 51,66€...tutto compreso di spese di spedizione...per un totale di 156,66€...tu ne chiedi 180€???...secondo me un prezzo decente sarebbe 120€...purtroppo la svalutazione è quello che è...
geposted Thu 15 Jun 06 @ 2:18 pm
aspettiamo ancora qualche settimana, scommettiamo che scende a 120? io offro 120, spese di spedizione comprese (cioè pagate da chi spedisce, ovviamente).
geposted Thu 15 Jun 06 @ 2:54 pm
io mi offro volontario per acquistare i timecoded-vinyls.
sempre se non c'è già qualcuno disposto ad acquistare il tutto.se vendi i vinili da soli, e, se ti va bene, sono qui!!
fammi sapere...
ciao
sempre se non c'è già qualcuno disposto ad acquistare il tutto.se vendi i vinili da soli, e, se ti va bene, sono qui!!
fammi sapere...
ciao
geposted Thu 15 Jun 06 @ 5:52 pm
Allora innanzitutto la maya costa 119 euro non 100.
I cavi 5 euro saranno quelli che compri tu al supermercato che hanno una perdita di segnale allucinante e non di certo cavi thomson che costano 20 euro l'uno!
Facendo un breve conto siamo a 159 euro senza i time code vinyl.
Facendo uno sconto facciamo 140 euro senza i time code vinyl.
Con i time code vinyl faccio 180 spese di spedizione incluse!
SE POI VOLETE ANDARE A COMPRARVI CAVI RCA AL SUPERMERCATO FATE PURE MA NON VENITEMI A DIRE CHE SONO UGUALI!
Saluti
Fabio
I cavi 5 euro saranno quelli che compri tu al supermercato che hanno una perdita di segnale allucinante e non di certo cavi thomson che costano 20 euro l'uno!
Facendo un breve conto siamo a 159 euro senza i time code vinyl.
Facendo uno sconto facciamo 140 euro senza i time code vinyl.
Con i time code vinyl faccio 180 spese di spedizione incluse!
SE POI VOLETE ANDARE A COMPRARVI CAVI RCA AL SUPERMERCATO FATE PURE MA NON VENITEMI A DIRE CHE SONO UGUALI!
Saluti
Fabio
geposted Thu 15 Jun 06 @ 7:07 pm
e i soli tcv?
scusate se insisto...
scusate se insisto...
geposted Thu 15 Jun 06 @ 8:17 pm
Joe se non riesco a vendere il tutto posso valutare un'eventuale vendita separata degli oggetti ma non ora.
Saluti
Fabio
Saluti
Fabio
geposted Thu 15 Jun 06 @ 8:36 pm
ok, fireworks, ma tienimi in considerazione, nell'ipotesi che tu voglia vendere i tcv...
comunque, hai un limite di tempo per vendere il pacchetto?
nel senso, siccome sono intenzionato comunque vada ad acquistare i tcv, o da te, o da vdj, volevo solo regolarmi sui tempi...senza fretta!
ciao e grazie
comunque, hai un limite di tempo per vendere il pacchetto?
nel senso, siccome sono intenzionato comunque vada ad acquistare i tcv, o da te, o da vdj, volevo solo regolarmi sui tempi...senza fretta!
ciao e grazie
geposted Thu 15 Jun 06 @ 9:14 pm
Anche a me interessano i TCV...se c'è la possibilità perchè no...tanto la Maya già c' è l' ho...se li vendi separatamente mi accodo anch' io dietro a tutti gli altri...e se non ricordo male c' era pure qualcuno che era interessato all' acquisto della Maya...Ciao e grazie... ;)
geposted Thu 15 Jun 06 @ 9:40 pm
yesssssss io sarei interessato all'acquisto della maya, i time code in realtà non sono in cima alla lista delle mie priorità. la mia offerta è 120 euro intero pacchetto, 80 euro solo la maya.
geposted Thu 15 Jun 06 @ 10:57 pm
Per la maya il prezzo che ti posso fare e' 100 euro
geposted Fri 16 Jun 06 @ 7:56 pm
ciao fireworks, allora li vendi?
cala un pochino, comunque, il prezzo della maya, io l'ho pagata 109,00€ poco tempo fa...
non pensare a quanto l'hai pagata tu nel momento in cui l'hai acquistata, vedi quanto costa ora...
comunque, cosa mi dici per i tcv?
io sono qui.
ciao
cala un pochino, comunque, il prezzo della maya, io l'ho pagata 109,00€ poco tempo fa...
non pensare a quanto l'hai pagata tu nel momento in cui l'hai acquistata, vedi quanto costa ora...
comunque, cosa mi dici per i tcv?
io sono qui.
ciao
geposted Fri 16 Jun 06 @ 8:12 pm
Siccome la mia e' nuova la vendo a 100!
Per ora i time code vinyl non li vendo se prima non vendo la maya!
Per ora i time code vinyl non li vendo se prima non vendo la maya!
geposted Fri 16 Jun 06 @ 8:42 pm
Il pacchetto completo viene 150 euro.
Saluti
Fabio
Saluti
Fabio
geposted Sun 18 Jun 06 @ 11:02 am
ciao fabio io sono interessato alla maya ma prima voglio sapere perchè vendi tutto il pacchetto...
geposted Mon 19 Jun 06 @ 10:08 pm
Vendo il tutto perchè mi sono comprato 2 pioneer cdj 200 ed essendo costosi vendo per recuperare qualcosa....
Saluti
Fabio
Saluti
Fabio
geposted Mon 19 Jun 06 @ 10:11 pm
ok io sono interessato alla maya (semprechè sia perfettamente funzionante)
di dove sei fabio? io di milano
di dove sei fabio? io di milano
geposted Tue 20 Jun 06 @ 9:43 pm
Io in provincia di Varese ma non ho tempo per poter far scambio a mano....
Allora...
Prezzo con spedizione 108,20 euro
Pagamento ricarica postepay
Attendo risposta
Allora...
Prezzo con spedizione 108,20 euro
Pagamento ricarica postepay
Attendo risposta
geposted Wed 21 Jun 06 @ 8:08 pm
ciao fireworks,
nel caso di risposta affermativa, mi puoi dare un prezzo per la coppia di tcv?
e, magari, gli aggiungiamo già gli 8.20€ del pacco celere 3, o sbaglio?
nel caso di risposta affermativa, mi puoi dare un prezzo per la coppia di tcv?
e, magari, gli aggiungiamo già gli 8.20€ del pacco celere 3, o sbaglio?
geposted Wed 21 Jun 06 @ 8:38 pm