Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 29

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

salve a tutti prima di tutto
io ho un problema....
da quando ho effettuato l'aggiornmento dei driver della mia rmx praticamente è saltata e i led continuano a lampeggiare e la console nn viene rilevata!
mi chiedevo...potrei resettarla?esiste un hard reset per la console??
grazie in anticipo e auguri a tutti!

 

geposted Sat 27 Dec 08 @ 12:39 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sun 28 Dec 08 @ 5:42 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Salve raga auguri di Buone Feste, per Natale mi sono regalato la Rmx (Xponent costava un po' troppo),che dire la Hercules con la Rmx mi ha' stupito,(se e' offesa perche' chiamevamo la mk2 giocattolino)tutt' altra cosa bella esteticamente,robusta ecc. ma cosa ci hanno messo dentro, i mattoni ?
L ho' presa perche' volevo alternarla ai icdx, in base alla serata e al posto, la rmx molto molto piu' pratica, inteso come cavetterie, prese , cavi usb ecc. ovvio suonare con gli icdx e ddm4000 e' un atro cosa.

Secondo voi ci sono problemi se installo i driver della Rmx sullo stesso portatile dove uso gli icdx ,driver maya 44usb ci potrebbero essere conflitti e crash del sistema ?
Grazie ciao a tutti e Buon lavoro a tutti i DJ's.
 

geposted Mon 29 Dec 08 @ 1:33 pm
ciao a tutti, scusate x il ritardo ma Buone feste a tutti...
volevo ringraziarvi per l'aiuto...
volevo dire che la rmx è fantastica è quello che cercavo... peccato che ho quasi finito i 20 giorni di prova... e non li ho sfruttati.
ciao grazie
 

geposted Mon 29 Dec 08 @ 3:20 pm
brufoloHome userMember since 2008
ciao a tutti. uso v dj cn hercules console remix e ho comprato un acer aspire one. ho un piccolo problemino, cm mai cn v dj le canzoni saltano? grazie mille!! aiutatemi per favore!!
 

geposted Tue 30 Dec 08 @ 1:49 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 30 Dec 08 @ 2:06 pm
DJcP86Home userMember since 2008
Qualcuno sa gentilmente consigliarmi un notebook che, abbinato alla remix e virtualdj, mi consenta di suonare in asio alla latenza predefinita con la massima qualità possibile?
Chiedo questo perchè ho provato con il mio desktop e funziona perfettamente, ma quando provo con il notebook (che è quello che mi serve di più), per non avere problemi di disturbo del suono devo mettere la latenza sopra i 60 ms, ottenendo così però un suono di scarsa qualità.
Non mi suggerite di mettere in wdm, ho bisogno di suonare in asio perchè presto voglio passare al timecode e quindi alla versione full di virtualdj, se riuscirò finalmente ad ottenere prestazioni ottimali che mi garantiscano le serate in pubblico. Grazie a tutti in anticipo!!!
 

geposted Thu 08 Jan 09 @ 6:18 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La latenza non influisce sulla qualità audio ma sui tempi di risposta, più è grande la latenza più tempo passa da quando dai un comando a quando avviene.

Per farti capire se dai il play con una latenza molto grande sentirai partire la canzone con un ritardo, nel tua caso 60ms dopo ma non è che si sente "peggio".

Hai percaso provato gli ultimi driver 2008_4 per la RMX? http://it.virtualdj.com/wiki/Common_Device_Drivers.html
Prova anche su varie USB che non sono tutte uguali ;)

 

geposted Thu 08 Jan 09 @ 6:29 pm
ciao, come notebook quelli di ultima generazione sono molto performanti per me puoi orientarti tra acer-asus-hp-toshiba ma molto dipende anche dai tuoi gusti e da quello che ne vuoi fare comunque almeno 2 GHz di cpu 3 giga di ram e un HD da 250 320 giga
 

geposted Fri 09 Jan 09 @ 4:33 am
DJcP86Home userMember since 2008
Grazie per le risposte! Io adesso ho un asus con processore intel t5500 (1,66 ghz) e 2 gb di ram. L'ho trestato in tutte le situazioni possibili ma il problema rimane sempre, mentre con il desktop tutto ok. Dato che prima della remix avevo la BCD3000 e avevo lo stesso problemi di asio (dovevo usare gli asio4all per risolvere), credo che sia qualche hardware in particolare a causare problemi, forse come per il caso della bdc è il chipset intel 945. Vagando sul web ho visto che a febbraio esce l'HP Touchsmart X2, un notebook touchscreen che sembra davvero interessante e l'idea di usare il virtualdj in touch mi attira tantissimo. Monterà il processore AMD Turion X2 dual-core, 4 gb ram, scheda video ATI HD3200. Che ne pensate? Potrebbe accoppiarsi perfettamente con la RMX?
 

geposted Fri 09 Jan 09 @ 6:52 am
perche' ti possa funzionare bene tutto
devi dedicare un pochino della tua pazienza a ottimizzare il sistema.
Se la qualita' audio non e' all'altezza, la ragione e' da cercare nell'efficenza di windows
e della sua configurazione.
Nel caso specifico, quando si usa una periferica esterna (consolle o scheda audio via USB)
le impostazioni vanno ritoccate in prospettiva delle porte di comunicazione.
L'audio della RMX e' sicuramente superiore a qualsiasi scheda interna di qualsiasi portatile.
Se non riesce a funzionare bene, la colpa e' di come e' stato programmato il computer.

Augh !
 

geposted Fri 09 Jan 09 @ 9:00 am
ciao a tutti, volevo farvi una domanda, secondo voi, la console rmx, funziona meglio impostando la qualita' audio "Asio", oppure (per i possessori di vdj pro), la qualita' audio "wdm"?

spero in una vostra risposta,

a presto,

Mirko.
 

geposted Sun 11 Jan 09 @ 8:08 am
 

geposted Sun 11 Jan 09 @ 8:53 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
enzodiggey wrote :
Ciao a tutti.

Sono Enzo. Faccio serate a New York con Hercules dj console rmx. Oggi mi è accaduta una cosa mooolto strana: ho collegato come al solito la console Hercules al mio pc e ho ricevuto un messaggio di errore tipo USB device not recognized. Ho pensato: si tratterà di aggiornare il driver. Ho quindi lanciato la procedura di installazione driver. Ad un certo punto mi viene chiesto di collegare la console Hercules. Lo faccio. Ma l'installazione driver non prosegue. Ho provato a fare la stessa cosa con un altro pc. Nulla. Sembra che i pc non riconoscano più il dispositivo.
Sabato dovrei fare una serata importante, cosa mi conviene fare? A voi è mai capitata mai una cosa di questo tipo?
Grazie per la vostra attenzione, a presto e grazie per la possibilità di partecipare a questo forum che trovo molto illuminante, in precedenza infatti ho trovato un ottimo supporto con un altro quesito. Grazie e buon lavoro.
Enzo

Direi che ti si è inchiodata mentre si aggiornnava il firmware e ora è bloccata, devi contatatre l'assistenza della Hercules http://www.hercules.com/uk/support-faq/
 

geposted Sun 11 Jan 09 @ 4:04 pm
ManZooPRO InfinityMember since 2009
A giorni avrò finalmente tra le mani la RMX.Vorrei chiedervi se e quali cavi sono già in dotazione nella confezione per il funzionamento di base e cosa consigliate di acquistare per ottimizzare al meglio le funzioni??.....(ad esempio leggevo nelle prime pagine di qualche problema con le hub usb anche alimentate....).Da considerare che inizialmente la userò a casa,ma non appena possibile la proverò in qualche festa!Tks
 

geposted Mon 12 Jan 09 @ 1:38 pm
cuao,in dotazione troverai solo il cavo usb gli altri cavi per i collegamenti li devi acquistare quando sarà il momento in base ai vari collegamenti che ti serviranno,per quanto riguarda il funzionamento ottimale,visto che ci farai delle feste,devi acquistare la licenza pro del SW (VDJ), quella che troverai inclusa è limitata, aderendo all' offerta riservata hai possessori di RMX c'èun topic dedicato così potrai scaricare effetti-sample-skin e aggiornamenti in maniera gratuita
 

geposted Mon 12 Jan 09 @ 2:02 pm
ManZooPRO InfinityMember since 2009
Ciao GGG.Dato per scontato l'immediato passaggio alla versione Pro(non appena ricevuto la RMX e installato il VDj5),volevo solo sapere la dotazione(quindi c'è solo l'usb per il collegamento al portatile.....) e se quindi basta procurarsi un buon Rca per collegarsi ad un ampli o occorre altro?
 

geposted Mon 12 Jan 09 @ 5:20 pm
ManZooPRO InfinityMember since 2009
...e soprattutto,qualcuno ha risolto il problema di dover collegare al Pc periferiche esterne (in particolare un HD) ad un Hub Usb alimentato che poi funzioni??
 

geposted Tue 13 Jan 09 @ 1:21 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@ManZoo

scusami ma quale sarebbe il problema?
Forse ti riferisci al fatto che talvolta bisogna ricorrere all' hub alimentato nel caso in cui le porte del pc non sono in grado di fornire sufficiente alimentazione?
Se ti riferisci a quello...ti devo dire confermare che si tratta di un problema Hardware del pc e non del software ma comunque di facile risoluzione. (basta aggiungre un hub alimentato oppure hd esterni alimentati)
Tra l' altro questo normalmente non si resenta utilizzando pc/mac di ultima generazione.
 

geposted Tue 13 Jan 09 @ 2:37 am
ManZooPRO InfinityMember since 2009
Posted Wed 23 Apr 08 @ 2:37 pm
--------------------------------------------------------------------------------
Acquistata oggi da All for Music Bologna.Bellissimo prodotto!L'unico problema che ho avuto,per adesso,è,collegandolo al mio portatile(Vaio 2Ghz 2Gbite),8 volte su 10 non si accendeva.Provato un hub Usb esterno alimentato ma non funzionava.Ho usato una PC Card Usb alimentata esternamente ed ora funziona perfettamente.Probabilmente questo problema capiterà forse anche ad altri.Un ingresso per un'alimentazione esterna visto il prezzo non proprio basso potevano almeno mettercelo!!!

_____Moramax,mi riferivo a post letti in questo forum (tipo questo quotato di qualche mese addietro)...ma forse è una mia fobia (non vedo l'ora di utilizzarre la RMX e non vorrei avere sorprese alla prima accensione,tipo che manchi qualcosa o che abbia bisogno di qualche accessorio)... :-)
 

geposted Tue 13 Jan 09 @ 12:53 pm
28%