Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 30

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ManZoo non preoccuparti....in tanti mesi di forum non ho mai letto di questi problemi...quindi credo che non sia una cosa diffusa...anzi probabilmente un caso isolato!!!

vedo che hai gia' letto molti post di questo topic...questa è un'ottima cosa!
ti prepari "culturalmente" su come muoverti...sui possibili problemi e sulle cosa da fare e quelle invece da evitare....
anch'io ho letto tutte le , allora 14, pagine del topic generale dell'xponent!

consiglio a tutti di dare una bella lettura al topic dedicato prima di effettuare l'acquisto di un controller....se ne ha solo da guadagnare :)
 

geposted Tue 13 Jan 09 @ 1:29 pm
ManZooPRO InfinityMember since 2009
Ci siamo...lunedì avrò a casa la Rmx...prevedo qualche nottata con poco sonno!!!Anche se ne avete già parlato in questo Forum,vi chiedo un ennesimo chiarimento.Una volta installato il software in dotazione VDj5 e volendo passare subito alla versione Pro, è necessario prima caricare anche gli aggiornamenti della versione 5 oppure (non appena eseguita la registrazione del seriale) posso passare direttamente alla Pro??...scusate se il discorso è poco chiaro,ma essendo un pò puntiglioso vorrei fare le cose nel modo più corretto possibile.Tks.
 

geposted Sat 17 Jan 09 @ 6:00 am
@Man Zoo
Quando riceverai la console, per poter scaricare e pagare con la promozione il software, basterà inserire il seriale ( abbinato alla consolle RMX,presente sulla confezione di VDJ 5 console edition ).
Dai un occhiata al topic sulla promozione ( prima con il seriale ti registri qui:->http://it.virtualdj.com/users/edit.html ) e poi dopo aver constatato le due stellette sotto il tuo nick name e l'icona RMX che ti consentirà di usufruire della promozione , vai nella sezione acquisti qui :-> http://it.virtualdj.com/buy/index.html a fine pagina c'è una mascherina dove inserire il seriale.
Bye Joe;-)
P.S.Ti aspettiamo tra i PRO USERS
 

geposted Sat 17 Jan 09 @ 6:19 am
ManZooPRO InfinityMember since 2009
Grazie Joe.
Quindi non è necessario nemmeno installare il Vdj5 in dotazione...basta il seriale per richiedere la versione Pro??
Inoltre dato che vorrei iniziare subito ad "allenarmi"...In quanto tempo si riceve il Vdj Pro,una volta comunicati tutti i dati??
Un'altra precisazione...passare attualmente dalla versione in dotazione a quella Pro costa 150$ ??
 

geposted Sat 17 Jan 09 @ 8:09 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si basta il seriale, la versione DJ Console se vuoi passare subito alla PRO non serve installarla.

Una volta inserito il numero della carta di credito il Seriale per la versione PRO ti arriva subito per email.

Si sono 150$, circa 112€ più 20% di Iva, se leggi le FAQ è spiegato nel dettaglio.
 

geposted Mon 19 Jan 09 @ 5:29 am
LusapHome userMember since 2007
ciao ragazzi ho acquistato anche io questa stupenda cosole, vorrei chiedere una cosa, perchè quando la collego al mixer mi genera un rumore di fondo , come se mancasse la massa, invece con lo stesso cavo la collego alle casse amplificate e il ronzio sparisce?
 

geposted Mon 19 Jan 09 @ 1:40 pm
ManZooPRO InfinityMember since 2009
Eccomi quà, RMX arrivata e attivata...iniziano le nottatacce!!...spero di non dovervi chiedere aiuto più del necessario!!...Ma devo riconoscere che non appena installato il tutto e si sono accesi i primi led mi sono ri-emozionato come da ragazzino quando facevo girare qualche Lp in una radio della mia città!!
 

geposted Mon 19 Jan 09 @ 6:38 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
L'hai scritto e l'hai fatto eh?complimenti ottima scelta!Benvenuto tra i pro ;)
e occhio alla nottatacce che poi i vicini si lamentano :p
 

geposted Mon 19 Jan 09 @ 7:08 pm
ManZooPRO InfinityMember since 2009
Già Hack...scritto fatto ma soprattutto soddisfattissimo dell'acquisto già dopo poche ore di prova di utilizzo,anche per chi come me non è espertissimo in mixaggi.Tutto sembra filare liscio...tutto a parte i Loop, che azionati col mouse sono semplicissimi ma mi risultano un pò ostici nella combinazione Tasti/Jog.E' chiaro che ho fatto la prova alle 3 di notte(ed era la prima volta che tentavo) e quindi con i riflessi annebbiati ,ma spero con un pò più di eperienza e qualche dritta di voi più esperti,di rendere le cose maggiormente fluide!...invece una curiosità:al fine di non doverle scaricare tutte,quali skin ritenete più adatte(soprattutto per non avere immagini distorte e piatti ovali) considerando che il mio notebook è 22" 1440x900?A presto
 

geposted Tue 20 Jan 09 @ 11:16 am
 

geposted Tue 20 Jan 09 @ 11:23 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Salveragazzi, ho installato il mapper di Moramax però se vado a variare le funzioni di qualche tasto il tasto sync del banco di sinisrta non mi si accende più quando ci sono le battute dei brani. Succede anche a voi? Vi è un rimedio a questo anche se è cosa da poco?
 

geposted Tue 20 Jan 09 @ 2:42 pm
LusapHome userMember since 2007
Grazie Cioce per il link, questa sera provo ad fare qualche modifica, altro quesito, ho scaricato le skin , ho visto che sono delle applicazioni, quindi bisogna installarle, oppure basta copiarle nella cartella?

Ma cambiando le skin cambiano i comandi della mia rmx?

infine vi chiedo se esiste il modo per utilizzare il programma senza dover collegare la rmx al pc?

vi ringrazio anticipatamente
 

geposted Wed 21 Jan 09 @ 3:11 am
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
@ Lusap

Se cambi skin non cambiano le impostazioni della consolle.

Virtual dj lo puoi usare senza la tua RMX se possiedi una licenza Home o Pro del programma.
La tua versione è Consolle Edition quindi dedicata per essere utilizzata con e SOLO con la RMX.
 

geposted Wed 21 Jan 09 @ 6:19 am
LusapHome userMember since 2007
Capito .....grassie

però ieri ho provato a mettere una skin da 1440x900 , molto bella e completa, però quando salvo gli effetti sui tasti dedicati, quando li richiamo torna sempre l'effetto che c'era di dafault..............come mai non memorizza l'effetto da me scelto?
 

geposted Thu 22 Jan 09 @ 6:34 am
cosa faccio se dopo aver dato il nmero seriale mi dice che devo acquistare ilprogramma consigliatemi sono appena approdato nel vdj sono un po confuso grazie a tutti
 

geposted Thu 22 Jan 09 @ 3:52 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Thu 22 Jan 09 @ 4:54 pm
eg.mrnyHome userMember since 2009
Mi domando come si può registrare ciò che mixo
 

geposted Sun 25 Jan 09 @ 6:09 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Mon 26 Jan 09 @ 1:18 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Le ultime recensioni di DiJ sono ottime!
Complimenti per il lavoro chiaro e conciso! ;-)
 

geposted Mon 26 Jan 09 @ 11:55 am
28%