Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 99

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Ciao qui siamo nel forum di virtual dj e non di traktor.... cerca informazioni su www.digitaljockey.it Saluti, :D
 

geposted Tue 03 Jan 12 @ 9:56 am
forse mi sono espresso male...riprovo a formulare la domanda!cmq grazie per la delucidazione ,ho bisogno di sapere se ci sono mapper della hercules RMX per Traktor pro 2...da qualche parte su youtube CIOCE spiegavano che su sito di VDJ ci sono tali mapper,ma nn li trovo!!
 

geposted Tue 03 Jan 12 @ 10:17 am
qui' ci sono i mapper per VDJ
se cerchi cose per altri software
sarebbe il caso cercarli sui siti dei software altrui.
E non sarebbe nemmeno educato, su queste pagine
scrivere link che rimandano a prodotti concorrenti.
Perlomeno nel rispetto verso la casa produttrice che ci forisce gratuitamente questo spazio.

Augh !
 

geposted Tue 03 Jan 12 @ 10:30 am
ragazzi scusatemi..non capisco la causa di questo fraintendimento!!io ho solo fatto una domanda e di sicuro non volevo mancare di rispetto a nessuno!ho una rmx ho il mio prodotto registrato su questo sito..quindi si presuppone che mi diverto anche ad usarlo!ripeto che ho solo fatto una domanda visto che per la 4mix esiste il mapper per il traktor!non mettiamo in mezzo l'educazione che noi non ci conosciamo di presenza ed io non trarrei valutazioni senza conoscere chi ho di fronte.cmq grazie lo stesso.
 

geposted Tue 03 Jan 12 @ 10:40 am
Non mettiamo in dubbio la tua buona fede ma forse non hai saputo leggere tra le righe del discorso di Bazz...

Chiudendo l'OT:

Per tutte le informazioni inerenti l'utilizzo dei controller con software concorrenti puoi chiedere senza problemi sul forum del sito amico www.digitaljockey.it
 

geposted Tue 03 Jan 12 @ 10:48 am
nessun fraintendimento
e nessuna critica su una domanda lecita.
Ho solo risposto, tra gli latri
che questo e' il sito ufficiale di VirtualDj
dove la Atomix vende e promuove il suo software.
Gli alrti software per mixare, sviluppati da altre ditte concorrenti
si trovano su altri siti, con tutte le loro info, file acessori, e assistenza dedicata.
Qui' potremmo anche darti il link diretto,
ma appunto
non sarebbe troppo educato verso chi chi supporta e assiste da queste pagine
che lecitamente, vogliono vendere il loro prtodotto.
Il consiglio piu' aemplice
e' quello di cercare il sito del software che vuoi utilizzare
(che ci guardiamo bene di non nominare, essendo concorrente, per rispetto di chi ci da queste pagine)
o di visionare le tante pagine del sito www.DiJ.it
creato e supportato da tanti utenti anche di VirtualDJ
su cui si discute di tutto il mondo del Mixing Digitale
senza le imposizioni commerciali dettate da questo sito ufficiale.
@GigaBros
Non te l prendere
stiamo solo facendo i politicamente corretti.

Augh !
 

geposted Tue 03 Jan 12 @ 11:18 am
Ciao volevo fare una domanda! se io registro il mio serial code di vdj qllo che ho trovato con la hercules rmx riesco a scaricare e mettere gli effetti che ci sono sul sito?
 

geposted Fri 06 Jan 12 @ 4:30 am
 

geposted Fri 06 Jan 12 @ 5:15 am
dice solo che sono Limited edition user ma non dice quali sono le mie limitazioni! quali sarebbero? scusa la mia ignoranza e grazie per la risposta
 

geposted Fri 06 Jan 12 @ 5:31 am
a no ecco ho trovato XD grazie della risposta
 

geposted Fri 06 Jan 12 @ 5:35 am
@ BAZZOKA & CO. ...Scusatemi voi per la risposta non troppo garbata.niente di personale. ho fatto un po di confusione..il video che avevo visto parlava di file tsi messi a disposizione dalla "HERCULES" e non da VDJ..essendo loro produttori di hardware compatibili anche con i software concorrenti..ciao a tutti e buon lavoro!! ;) RESPECT
 

geposted Fri 06 Jan 12 @ 12:59 pm
salve sono antonio volevo chiedere cortesemente il codice di accesso per configurare virtual dj control mp3 e 2 hercules vi ringrazio dell 'aiuto
 

geposted Sat 07 Jan 12 @ 1:38 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
cosa intendi con codice di accesso??? se è il seriale lo trovi nella copertina del cd
 

geposted Sat 07 Jan 12 @ 4:36 pm
Ciao potete dirmi se magari per sbaglio tengo il gain un po troppo alto su un brano c'è il rischio di danneggiare la scheda audio della console?grazie in anticipo della risposta
 

geposted Sun 08 Jan 12 @ 6:25 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Tranquillo che non danneggi niente.

Se esiste il controllo del Gain dovresti anche potero regolare ! ;)

Ovvio che se lo alzi troppo, potresti pregiudcare la qualità audio che andrà inevitabilmente in distorsione,
ma certamente non rechi alcun danno fisico alla scheda audio della console.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Mon 09 Jan 12 @ 5:09 am
Ei grazie della risposta! poi volevo fare un altra domanda: se magari mi si rompesse un pezzo tipo il crossfeder o qualche cosa così portandola in un negozio di musica specializzato me la riparerebbero? scusa per la rottura ma siccome è la mia prima console ci tengo davvero tanto e ho la preoccupazione (assurda) che qualche cosa si possa rompereXD
 

geposted Mon 09 Jan 12 @ 4:00 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh la dovrai spedire all'assistenza...
 

geposted Tue 10 Jan 12 @ 7:34 am
si ma siccome non so come si fa non posso portarla in un negozio di console e la riparano loro o me la spediscono loro al centro assitenza?
 

geposted Tue 10 Jan 12 @ 11:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
questo non te lo so proprio dire...dovresti chiederlo a qualche negoziante...
 

geposted Tue 10 Jan 12 @ 2:27 pm
Ok grazie davvero della disponibilità! :) e scusa per l'insistenza
 

geposted Tue 10 Jan 12 @ 5:26 pm
94%