Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 100

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

biett89Home userMember since 2010
ciao a tutti....da pochi giorni ho acquistato "hercule dj consolle remix"...dopo l'installazione dei suoi driver e di virtual dj è partita immediatamente, cosi' ho potuto fare i primi mixaggi.....purtroppo pero' ora continua a lampeggiare e il computer non la legge....o meglio....virtual non la legge più)
. ho aggiornato i driver...o aggiornato virtual....cambiato porta usb ma niente....il problema persiste... "hercules" continua a lampeggiare....cosa posso fare?
 

geposted Mon 30 Jan 12 @ 12:06 pm
prova a cambiare cavetto usb
una volta mi e' capitato un problema simile
ed era colpa del cavetto, che comunicava solo in una direzione.

Augh !
 

geposted Mon 30 Jan 12 @ 12:36 pm
biett89Home userMember since 2010
provato... e niente....continua a lampeggiare e non capisco...è andata fino a ieri.......grrrrrrrrr
 

geposted Mon 30 Jan 12 @ 12:40 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
cos'è esattamente che lampeggia??? l'illuminazione della console?? che non sia un problema di firmware...
 

geposted Mon 30 Jan 12 @ 1:05 pm
trevi96Home userMember since 2012
ciao a tutti.. ho acquistato da poco una hercules rmx.. jo aggiornato i driver e ho fatto l'aggiornamento di vdj.. per un pò il programma gira bene, anche se quando carico un brano la cpu lavora al massimo.. poi tutto a un tratto cambio cartella e i brani non si caricano più.. è un problema di computer o cosa? grazie in anticipo
 

geposted Sun 12 Feb 12 @ 10:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh può essere che il pc non è molto ottimizzato...e quindi fatica a cercare i brani nell'hdd
prova a fare una deframmentazione e eliminare i file temporanei con cclearner e riprova...
 

geposted Sun 12 Feb 12 @ 10:55 am
trevi96Home userMember since 2012
può essere.. ora ho deframmentato e pulito tutto.. poi ho un'altra domanda: è normale che quando carico un brano, la cpu comincia a lavorare a livelli altissimi? forse ho sbagliato topic.. c'è n'è uno generale? me lo linkate? grazie:)
 

geposted Mon 13 Feb 12 @ 11:38 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se il pc non è nuovissimo e magari è ben caricato di roba si può essere...che pc hai??
 

geposted Mon 13 Feb 12 @ 2:28 pm
trevi96Home userMember since 2012
ho un toshiba satellite a100, con processore da 1.50 GHz, e 512 mb di ram. lo so è un pò vecchiotto, ma ho ancora 60 gb liberi nell'hdd. è il caso di aggiungere un banco di ram o lo cambio direttamente?
 

geposted Tue 14 Feb 12 @ 7:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Mi sa che sia proprio per questo...aggiungere un po di ram aiuta però il processore è ormail lentuccio...
 

geposted Tue 14 Feb 12 @ 8:28 am
trevi96Home userMember since 2012
poi ho un'altro problemuccio: se mentre sto suonando, cambio cartella, i brani non si caricano più o molto molto lentamente. questo solo un modalita mwd, se passo in asio la canzone si carica a scatti. è un problema di computer o cosa?
 

geposted Wed 15 Feb 12 @ 11:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Visto il PC che a quanto pare è proprio ai limiti mi sa di si..prova a aggiungere un po di ram e formattare tutto...un pochino dovrebbe migliorare..
 

geposted Wed 15 Feb 12 @ 1:00 pm
salve io o comprati un hercules rmx e non mi funziona il virtual dj per quello e mi dice che la skin è troppo grande per il mio schermo del pc
potete pasarmi qualke programma che posso usare con hercules rmx per favore? finchè non o virtual dj non posso iniziare a fare feste e eventi
 

geposted Fri 17 Feb 12 @ 2:54 pm
In primis aggiorna i drivers e registra la tua versione di VDJ, così potrai scaricare l'ultima versione disponibile per il tuo software.

Se continui ad avere problemi apri un ticket in assistenza. http://it.virtualdj.com/contact/index.html

P.S.: ovviamente prima disinstalla tutte le versioni precedenti (anche, e soprattutto, quelle non proprio regolari) e poi procedi a quanto ti ho scritto sopra.
 

geposted Fri 17 Feb 12 @ 4:07 pm
ciao atutti scusate ma non sono molto pratico
ho acquistato dj console rmx con il softwer in dotazione ma vorrei acquistare la versione completa ....mi date un consiglio?
non vorrei fare acquisto sbagliato grazieee
 

geposted Mon 20 Feb 12 @ 3:32 pm
L'acquisto della versione PRO puoi farlo da qui: http://it.virtualdj.com/buy/index.html

a fondo pagina inserisci il numero seriale che hai già e potrai usufruire dello sconto del 50% sul prezzo d'acquisto.

l'acquisto della versione PRO ti apre un mondo di servizi, come la possibilità di scaricare ed installare liberamente skin, effetti audio e video, transizioni, accedere alle sezioni riservate del forum e, cosa ben importante, accedere agli aggiornamenti gratuiti del software.

le differenze tra la tua versione e la Pro le puoi controllare qui: http://it.virtualdj.com/products/comparison.html

Inoltre ti consiglio di leggere attentamente questo 3d per toglierti tutti i dubbi: http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/_F_A_Q___I_NUOVI_utenti_sono_pregati_di_leggere_ATTENTAMENTE_qui_prima_di_scrivere_nel_forum.html

 

geposted Tue 21 Feb 12 @ 12:01 am
credo che piu chiaro di cosi non potevi essere
grazie etabetanet
 

geposted Tue 21 Feb 12 @ 12:35 pm
etabetanet perdonami
sono andato come mi hai consigliato con il link per l'acquisto della versione completa ma non ho trovato in fondo alla pagina dove inserire
numero seriale per sconto...........scusa ma visto il prezzo lo sconto mi fa comodo......grazie ancora
 

geposted Tue 21 Feb 12 @ 12:58 pm
A fondo pagina c'é una sezione dal titolo: "AGGIORNAMENTO A VIRTUALDJ PRO FULL"

Inserisci il seriale di Virtual DJ LE dove dice: "Digitare il codice seriale del vostro prodotto:" e clicca su continua ed il gioco è fatto! ;)
 

geposted Tue 21 Feb 12 @ 4:57 pm
ETABETANET Scusa la mia ottusaggine ma sono entrato da qui ....questo è il link che mi hai mandato tu http://it.virtualdj.com/buy/index.html
voglio acquistare la versione in scatola via posta per intenderci .
ho inserito tutti i miei dati sono arrivato quasi alla conferma del'ordine ma non ho trovato nessuna tendina dove inserire il seriale ......... AIUTO sto IMPAZZENDO sono proprio un disastro
 

geposted Wed 22 Feb 12 @ 10:58 am
95%