Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 101

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

il seriale lo hai gia' inserito per la tua versione Home
senno non risulteresti con 2 stelline.

Aug !
 

geposted Wed 22 Feb 12 @ 11:16 am
È lì che sbagli!!!

Non devi acquistare la versione in scatola, ma quella online.

Prima di cliccare su "acquistare ora", sotto le due opzioni, C'è la sezione "Aggiornamento a Virtual Dj Pro": li inserisci il seriale, che, ad ogni buon fine trovi anche qui: http://it.virtualdj.com/download/updates.html
paghi e potrai poi scaricare la versione PRO.

Ovviamente ricordati di registrare il seriale del PRO nel tuo centro aggiornamenti (il link che ti ho appena postato), se non lo fa in automatico, per poter avere sempre l'ultima versione di software aggiornata.

P.S.: la versione "in scatola" ha un costo maggiore ma non offre nessun vantaggio in più, anzi, per installare il software dovrai aspettare che ti arrivi a casa, con quella online, invece, il download è immediato!!!
 

geposted Thu 23 Feb 12 @ 4:51 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Tra l'altro il CD te lo puoi fare fritto quando esce una nuova versione ;)
 

geposted Thu 23 Feb 12 @ 5:56 am
ok grazie a tutti per la disponibilità

vado acquisto e vi faccio sapere sciauuuuuuuuuu
 

geposted Sun 26 Feb 12 @ 10:54 am
Ciao Ragazzi,
ho appena acquistato la versione pro di Virtual DJ e volevo avere indicazioni sulla configurazione audio da settare.
In sostanza i miei strumenti sono il PC, la RMX e due casse preamplificate collegate all'uscita 1-2.
vi ringrazio per i consigli che mi saprete dare.
saluti.
Giuseppe
 

geposted Thu 08 Mar 12 @ 4:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
la cosa più semplice...nel setup audio setti
-ingressi none
-uscite master+preascolto
-sk audio hercules rmx e selezioni apply eq on external device

poi il tutto dovrebbe funzionare
 

geposted Thu 08 Mar 12 @ 10:17 am
Ti ringrazio tanto Matte,
oggi, se il mio cucciolo si tranquillizza (fare esperimenti con un bambino di 1,5 anni in casa non è una cosa semplicissima) proverò il tutto.
a presto.
 

geposted Fri 09 Mar 12 @ 2:01 am
Ciao ragazzi, ho una console remix, con il software in versione LE. Fin qui tutto ok, ma seccato dalle limitatissime possibilità di questa versione ho acquistato separatamente virtual dj 5 pro,non dal sito, e ora quando lo lancio e vado a dispositivi per attivare la console, non succede nulla, i tasti non si accendono, nessun segno di vita!!! Ho provato anche a mappare i midi, ma i tasti non lanciano alcun imput, come posso risolverlo???
 

geposted Mon 19 Mar 12 @ 3:59 am
 

geposted Mon 19 Mar 12 @ 5:46 am
Cosa vuol dire che la versione non è regolare? L'ho acquistata da un rivenditore autorizzato, ma è virtual dj 5 pro versione per il pc, non è specificamente concepita per essere utilizzata con il mio controller, questo lo so, ma perchè ciò dovrebbe impedirmi di configurarlo e farlo funzionare dato che il software sembra progettato per permettere la sua utilizzazione tramite differenti controller esterni?
 

geposted Mon 19 Mar 12 @ 7:16 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Virtual dj li puoi comprare solo da questa pagina, quindi qualsiasi versione pro che acquisti altrove, non e' regolare, prova inserendo il seriale nel tuo profilo d'utente, se poi diventi pro nella pagina e regolare caso contrario e tarocco
 

geposted Mon 19 Mar 12 @ 7:27 am
non esistono rivenditori autorizzati di VDJ
la ATOMIX vende solo da qui'.

Augh !
 

geposted Mon 19 Mar 12 @ 10:25 am
onyxeHome userMember since 2012
ho dei grandi problemi nel far funzionare la mia rmx con traktor, sull'audio in uscita (ho provato con tutte e 4 le uscite) il suono risulta distorto, cosa che non succede in cuffia, premetto che ho seguito tutto alla lettera, driver, installazione, registrazioni ecc ecc..... se può essere d'aiuto lo stesso tipo di disturbo me lo fà anche con virtual (ovviamente la versione uscita dalla console "virtual dj 5 djc") che può essere???? le ho provate tutte, sto impazzendo HELP MEEEEEEEEEEE!!!! che cosa sbaglio???? grazie ONYXE.
 

geposted Tue 20 Mar 12 @ 7:50 am
Ciao qui siamo sul forum di Vdj in casa Atomix nonè il caso di chiedere

di SW concorrenti per quello che riguarda Vdj puoi contattare l'assistenza

per l'altro vai sul sito Digitaljokey.it questo il link assistenza ma dovrai attendere

visto che da domani inizia il Musikmesse in germania

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

geposted Tue 20 Mar 12 @ 8:06 am
trevi96Home userMember since 2012
ciao a tutti.. ho una hercules rmx presa da poco, ho notato che ogni volta che la uso, dopo circa mezzora, la cpu lavora al 100% e sul task manager vdj consumi il 98% di cpu.. a cosa è dovuto questo problema? come posso risolverlo? premetto che ho un computer un po obsoleto: è un toshiba satellite A-100 dove però ho cambiato la ram e l'ho portata a 2GB. grazie in anticipo
 

geposted Thu 29 Mar 12 @ 10:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ti sei risposto da solo...la cpu ha un carico troppo elevato ed essendo il pc un pò datato fa fatica
 

geposted Thu 29 Mar 12 @ 11:15 am
allegerisci un pò il sistema disabilita wi-fi p2p firewall ecc.
quando usi la console e disattiva i programmi che si avviano
in background all'avvio del pc
 

geposted Thu 29 Mar 12 @ 11:52 am
Ciao a tutti,
volevo chiedervi questa informazione:
se dovessi collegare la mia rmx a un mixer esterno (ad es. appoggiarmi al mix del service nel corso di una serata in cui è previsto un gruppo llive), quali dovranno essere i settaggi audio di virtual dj pro?
il mixer esterno in pratica dovrebbe servire solo gestire l'impianto audio preamplificato, e sarebbe mia intenzione ovviamente mixare con la rmx.
grazie mille per la presione delle risposte che senz'altro mi saprete dare.
saluti.
Giù
 

geposted Tue 03 Apr 12 @ 6:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
lo lasci in master+preascolto e vai nel mixer con gli out a jack 1\2
 

geposted Tue 03 Apr 12 @ 7:44 am
Grazie Matte,
come sempre preciso ed utilissimo nelle risposte.
Buona Pasqua.
Giuseppe
 

geposted Thu 05 Apr 12 @ 9:09 am
96%