Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 102

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

scutyHome userMember since 2010
ciao ragazzi.. volevo chiedere gentilmente se qualcuno mi riesce a spiegare cosa devo comprare per attaccare 2 cdj pioneer 100s sulla mia console rmx senza che vada in distorsione. Ho cercato un po in giro e mi hanno detto di prendere 2 attenuatori di seganle per diminuire il volume in entrata nella console visto che i cdj mandano un segnale troppo forte !! C'e qualcuno che a provato attaccare dei cdj con questi attenuatori sulla console ? potreste indirizzarmi su qualche sito dove posso trovarli ?! grazie in anticipo :)
 

geposted Thu 26 Apr 12 @ 6:03 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dove comprarli non saprei...potresti costruirteli se hai una minima conoscenza di elettronica...credo che una piccola resistenza dentro a un connettore possa bastare
 

geposted Fri 27 Apr 12 @ 7:31 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

geposted Fri 27 Apr 12 @ 7:42 am
DanirayPRO InfinityMember since 2011
Salve colleghi... volevo chiedervi come risolvere un problemino...
Con virtual dj 7 ho notato che con la consolle collegata i led dei pulsanti ALTI, MEDI e BASSI se vengono pigiati non si accendono, mentre con il virtual 5 si... sarebbe utile che funzionassero per evitare errori! preciso che utilizzo come mappatura quella di CIOCE 1.9. Grazie
 

geposted Fri 27 Apr 12 @ 1:10 pm
Ma sei sicuro che accendono i led su i tasti kill?A me non si si sono mai illuminati a differenza della Rmx la Steel ha i tasti kill illuminati da quel che so.
 

geposted Sat 28 Apr 12 @ 8:39 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Daniray wrote :
...ho notato che con la consolle collegata i led dei pulsanti ALTI, MEDI e BASSI se vengono pigiati non si accendono, mentre con il virtual 5 si...


Ne sei proprio convinto ???

Quando mai hai visto illumunarsi i tasti Kill della tua RMX, se sotto quei tasti non c'è alcun led ? :)

Ha ragione l'amico "danielgio" !

La Hercules sulla RMX ha rinunciato a qualche led per dare più potenza di alimentazione alla scheda audio integrata,
visto che si alimenta con il solo cavetto USB,
a differenza della "gemella" Steel, che non avendo la scheda audio all'interno, ha tutti i tasti illuminabili. ;)

....Probabilmente avrai visto illuminare quei tasti sulla sua Skin di default che è riportata pari pari sul monitor del tuo PC,
e la tua memoria "fotografica" ti ha ingannato. :))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Sat 28 Apr 12 @ 5:25 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Lo stavo dicendo io ma non ero all 100% sicuro che non ci fossero i led, ne avevo sentito parlare ma non ero sicuro, e confermo che tutti i tasti sulla steel sono iluminati per il motivo che ha già spiegato il nostro Maxb.
Saluti
 

geposted Sat 28 Apr 12 @ 7:11 pm
DanirayPRO InfinityMember since 2011
Bè ragazzi, ero convinto che si illuminassero, ma probabilmente avete ragione voi!!!
 

geposted Sun 29 Apr 12 @ 6:00 pm
Scusate se vi rompo il giorno di ferragosto ma sono abbastanza nei guai poichè domani dovrei suonare e ieri ho avuto un problema con il RMX.
Ieri sera avendo in programma una serata ho attaccato il RMX al Mac Pro dove ho installato Virtual e quindi sono uscito con i jack alle casse attive... bene, anzi male poichè non si sentiva niente. Ho provato ad aggiornare i driver, a cambiare la configurazione ma non sono venuto a capo del problema.
I settaggi erano: Imputs = none - Outputs = Single Outputs e ovviamente Sound Card = RMX
Mi chiedevo, visto che se stacco il rmx riesco a sentire dagli altoparlanti del Mac, potrebbe essere un problema meccanico del RMX? All'interno ci sono dei fusibili? Ho provaro a cambiare anche il cavo usb, ma non succede nulla. Il rmx funziona correttamente perchè i comandi rispondono ai miei comandi e la musica si avvia senza problemi al premere Play. In pratica l'unico problema è che non si sente nulla. Grazie
 

geposted Wed 15 Aug 12 @ 7:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto che versione di vdj??
 

geposted Wed 15 Aug 12 @ 9:03 am
Ho la 7
 

geposted Wed 15 Aug 12 @ 9:23 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ingressi : none
Uscite : headphones
Scheda/e : rmx modalità asio
Usando la propria versione 5.0 oppure una volta registrata nel sito aggiornandola alla 5.2.2.
Ovviamente le casse andranno collegate alle uscite 1&2 tramite jack 6.3mm oppure RCA se ti colleghi a dei mixer.
 

geposted Wed 15 Aug 12 @ 12:28 pm
Grazie per le info, sono riuscito a sistemare.
 

geposted Thu 16 Aug 12 @ 4:17 am
Anche se, riflettendo, non ho capito perchè avrei dovuto installare la versione 5 Le pur avendo la 7.
 

geposted Thu 16 Aug 12 @ 8:02 am
jezebelDJ wrote :
Anche se, riflettendo, non ho capito perchè avrei dovuto installare la versione 5 Le pur avendo la 7.


perchè la 5 è quella allegata alla console la LE la 7 che dicevi non

risultava,come adesso con 3 stelline, e quindi si credeva non fosse regolare

e per questo ti creava noie

 

geposted Thu 16 Aug 12 @ 8:46 am
Ragazzi ciao a tutti
credo proprio di avere bisogno del vostro aiuto
poco tempo fa mi si èimpallato il pc...conseguenza:ho dovuto formattare tutto e reinstallare Windows perdendo ache ovviamente tutto quello che avevo gia' installato
Ora ho gia' reinstallato virtual dj ma non so dove trovare i driver aggiornati per la mia Hercules RMX
Qualcuno mi puo' dare il link di dove posso trovarli????
o devo reinstallare queli dal CD che ho insieme alla mia consoll???
Gia che ci sono vi chiedo un altra cosa...dove trovo delle belle mappature da mettere sulla mia RMX???
Grazie in anticipo
Buon Mix a tutti
 

geposted Thu 16 Aug 12 @ 2:41 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
ts.hercules.com
Qui acegliendo la tía consolé avrai gli ultimi drivers.
Per i mapper nella zona di default ci sono svariati. Io ti consiglio il mapper pack di Cioce.
Saluti
 

geposted Thu 16 Aug 12 @ 4:54 pm
gggdj wrote :
jezebelDJ wrote :
Anche se, riflettendo, non ho capito perchè avrei dovuto installare la versione 5 Le pur avendo la 7.


perchè la 5 è quella allegata alla console la LE la 7 che dicevi non

risultava,come adesso con 3 stelline, e quindi si credeva non fosse regolare

e per questo ti creava noie



In effetti mi sono reso conto dopo che bisognava inserire la licenza, comunque ieri mattina il problema pareva risolto ma ieri sera che dovevo fare la serata non ha funzionato il RMX. La cosa strana è che è collegata bene, tant'è che tutti i tasti e i cursori della consolle rispondono ai comandi ma la musica non esce... perchè qualche volta funziona ed altre no?

 

geposted Fri 17 Aug 12 @ 1:50 am
Scusa, mi sono dimenticato di chiederti una cosa? Come si mette in modalità asio?
 

geposted Fri 17 Aug 12 @ 2:19 am
Hai un Mac quindi non puoi ne devi utilizzare i driver asio, avendo il Mac OSX il Core Audio (che è un sistema ben più potente...)

Il settaggio giusto, una volta inseriti i driver da qui: http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=215&cid=1

è quello di impostare Virtual Dj in questo modo:

INPUTS: NONE

OUTPUTS: CASSE+CUFFIE

SCHEDA AUDIO: 4 OUT - HERCULES RMX

Impostando in questo modo non dovresti avere problemi.

Se, invece, il problema dovesse ancora sussistere, il modo migliore è rivolgersi all'assistenza: http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

geposted Fri 17 Aug 12 @ 3:11 am
97%